Federazioni Estere

Calcio – La Federcalcio maltese investe sul marketing

In particolare, il team guidato da Mario Bonsignore si occuperà di valorizzare il movimento calcistico maltese dal punto di vista del business e delle sponsorizzazioni mediante la creazione e la gestione di progetti ed eventi di marketing finalizzati a incrementare la popolarità del calcio maltese, non solo all’interno del territorio nazionale ma anche, e soprattutto, in ambito internazionale.”
Il prossimo 26 marzo la Nazionale maltese incontrerà per le qualificazioni ai prossimi Europei la pari selezione della Grecia. 
A partire dal 1° gennaio 2011 “COMUNICAZIONE E MARKETING”, società fondata a diretta da Mario Bonsignore, ex Direttore Generale del Messina Calcio in Serie B e in Serie A, ha avuto l’incarico di gestire l’attività di marketing e il business development della Malta Football Association, la federazione calcio maltese corrispondente alla nostra FIGC.
Previous post

Olimpiadi- Rio 2016: due brand, un unico sponsor

Next post

Calcio - A: le statistiche individuali dopo la 28a giornata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *