Germania.2006

Germania 2006 – Adidas domina il Mondiale della comunicazione

4_115_WwJB0KACsz-200x.jpgAdidas ha stravinto il Mondiale della comunicazione. Lo conferma una ricerca dell’agenzia Factiva, specializzata in monitoraggio dei media. Il brand tedesco, nei primi 6 mesi del 2006,  ha ricevuto 1119 menzioni sulle testate giornalistiche (seguita da Coca-Cola con 1047 citazioni). Mc Donald’s si piazza al terzo posto con 427.


 


Il trionfo di Adidas viene confermato anche dal World of Football, la struttura costruita a Berlino, che dal giorno dell’inaugurazione (7 giugno) è stata visitata da 400 media provenienti da oltre sessanta Paesi. Fra gli sponsor ufficiali della Fifa world cup, Adidas risulta essere anche il più conosciuto nel mercato tedesco. (riproduzione riservata).

Previous post

Germania 2006 - Il business del ticketing di Fifa 2006

Next post

Calcio - Lega: Rossi pensa ad una serie A con 18 squadre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *