Germania.2006

Germania 2006 – Nike agli ottavi vince la sfida tra gli sponsor

La  Nike, casa americana di sportsweare, supera le rivali nella tra sponsor tecnici delle squadre migliori ai mondiali di calcio in Germania. Tra le formazioni che hanno conquistato l’accesso agli ottavi, infatti, sono cinque le squadre “vestite” da Nike (Brasile, Olanda, Portogallo, Messico, Australia)


All’inizio dei mondiali era Puma il principale fornitore con 12 nazionali col proprio marchio, mentre ora si ritrova con tre rappresentati (Italia, Svizzera e Ghana). L’Adidas invece ne porta quattro, e tutte candidate alla vittoria finale (Germania, Francia, Argentina e Spagna). L’inghilterra e la Svezia con Umbro, l’Ucraina con Lotto e l’Ecuador con Marathon chidono la lista delle squadre che si sono guadagnate l’accesso al secondo turno dei Mondiali. (riproduzione riservata)

Previous post

Germania 2006 - Adidas domina il Mondiale della comunicazione

Next post

Calcio - Lolli (Ds): nessun colpo di spugna per "calciopoli"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *