Brasile 2014

Marketing – Il modello Bayern torna a far parlare di se’ a Riva del Garda

L’evento rientra nell’ampia partnership da anni in essere fra il Trentino ed il prestigioso club tedesco, con il supporto organizzativo e logistico di Ingarda.
La selezione All Stars del Bayern Monaco sarà guidata da Wolfgang Dremmler e composta da : Raimond Aumann, Markus Babbel, Sven Biner, Paul Breitner, Harald Cerny, Harald Dax, Maurizio Gaudino, Walter Junghans, Ludwig Kögl, Markus Oberleitner, Kai Pflaume, Hans Pflügler, Michael Sternkopf, Michael Tarnat, Marcel Witeczek, Alexander Zickler e Matthias Zimmermann.
E’ prevista una sessione di allenamento domani, lunedì dalle 16,30 alle 18,30, in cui gli ex campioni offriranno un’ulteriore possibilità al pubblico di ammirarli e riconoscerli.

Il momento magico del calcio tedesco dopo il trionfo mondiale in Brasile si rigenera nei campioni di un passato altrettanto glorioso. Anche quest’anno il Garda Trentino accoglie la selezione All Stars del Bayern Monaco che martedi 22 luglio alle ore 15 (ingresso gratuito) a Dro disputerà l’amichevole contro una selezione dei clienti MAN & Truck e Bus AG. MAN Truck & Bus è sponsor ufficiale del Bayern Monaco e fornitore dei mezzi utilizzati dalla squadra per le trasferte ed in occasione dei match ufficiali.

Previous post

Motori - Haas sulle fiancate del team Ferrari F.1

Next post

Editoriale - Il caso della FIH e la conferenza stampa congiunta che non ti aspetti. Il CONI, per noi, organo super partes.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *