Federazioni Estere

Marketing – Infront rinnova con la DFB

Infront e DFB saranno infatti legate per altri 5 anni, fino al 30 giugno del 2014.

L’accordo riguarda tutti i diritti pubblicitari all’interno degli stadi per le partite casalinghe della Nazionale maggiore, la Nazionale femminile e le Nazionali "giovanili" Under21 – Under20 – Under19.

Un’operazione "a vita" se si considera che la relazione tra Infront e la DFB ha avuto inizio nel 1980.

Il Presidente di Infront Sports&Media, Philippe Blatter (nipote del Presidente della FIFA, Sepp Blatter), ha dichiarato che altri marchi commerciali sono interessati alla Nazionale tedesca, e che Infront svilupperà il brand della DFB proprio per renderlo ulteriormente appeal verso queste nuove aziende.

La società di marketing sportivo, Infront Sports&Media, ha rinnovato la partnership con la Federazione calcio tedesca (DFB). L’accordo è su base pluriennale e diventa una delle più longeve della storia del calcio.

Previous post

Speciale Piazza di Siena - Le Istituzioni appoggiano Piazza di Siena

Next post

Sport&Affari - I progetti di sviluppo di De Laurentiis (Ssc Napoli)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *