Federazioni Estere

Marketing – L’Irlanda del “Trap” cresce nelle sponsorship

E’ Giovanni Trapattoni, coadiuvato da Liam Brady e da Marco Tardelli (entrambi ex "glorie" della Juventus F.c.), il nuovo allenatore dell’Irlanda, inserita nello stesso girone di qualificazione per i Mondiali di cacio del SudAfrica 2010.

L’arrivo del Trap ha scatenato l’entusiasmo di molti vecchi e nuovi sponsor come Eircom e Umbro (rispettivamente main e kit supplier della maglia da gara), di Ford, di NIB (National Irish Bank), Carlsberg, Lucozade sport e Paddy Power (bookmaker molto popolare nel Regno Unito). Trapattoni proviene dall’Austria, dove ha portato al suo primo scudetto i Red Bull di Salisburgo.

Previous post

Stadi - Ok a stadi dentro il GRA di Roma, ma coi soldi dei club

Next post

Eventi - A Milano si parla di calcio del futuro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *