Olimpiadi

Pechino2008 – Nuova campagna olimpica firmata ADIDAS

pechino2008adidas.jpg


"Together in 2008, Impossible is Nothing". E' questo il claim che ADIDAS lancia per le Olimpiadi di Pechino 2008. La campagna mira a rendere protagonista la Cina nell'avventura olimpica, portando tutta la Nazione a sostenere i giochi olimpici e propri atleti.


Una campagna marketing integrata, suddivisa in diverse fasi da ora fino ai giochi e che vedrà impegnati le più famose "stelle" olimpiche cinesi.


Tutta la Cina "sarà invasa" da una combinazione di TV, Stampa, PR, punti vendita e road shows, con diverse piattaforme di comunicazione con l'obiettivo di avvicinare il consumatore cinese agli atleti e alle Olimpiadi.


Un obiettivo rilanciato dal direttore generale di Adidas Cina, Wolfgang Bentheimer, che sottolinea il ruolo dell'azienda tedesca di sportswear nella crescita sportiva del Paese asiatico.


Adidas è "official sportswear partner" di Pechino2008. La casa con sede a Herzogenaurach, fornirà l'abbigliamento a tutto lo staff, ai volontari e agli addetti ufficiali dei giochi di Pechino2008, e al team olimpico cinese.

"Together in 2008, Impossible is Nothing". E' questo il claim che ADIDAS lancia per le Olimpiadi di Pechino 2008. La campagna mira a rendere protagonista la Cina nell'avventura olimpica, portando tutta la Nazione a sostenere i giochi olimpici e propri atleti.

Previous post

Calcio - Umbro cresce nel calcio di "C"

Next post

Rumour -Stageup in corsa con Unipol per la gara della Lega calcio sui diritti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *