Federazioni Italiane

Rugby: Gilbert nuovo pallone ufficiale della F.I.R.

Martino Pellizzari, direttore Gilbert Italia, sull’accordo: “Per noi e’ un onore diventare partners della Nazionale che ora userà palloni con le stesse caratteristiche tecniche di quelli che verranno usati nella Rugby World Cup 2015. Sono sicuro che questo sara’ apprezzato dai giocatori nella preparazione alla più grande Rugby World Cup di sempre.” 
Richard Gray, direttore vendite e marketing di Gilbert International, ha aggiunto: “Siamo molto entusiasti che Gilbert sia stato scelto come pallone ufficiale dell’Italrugby. Siamo particolarmente orgogliosi dell’arrivo dell’Italia nella famiglia Gilbert. Questo significa che per la prima volta nella storia lo stesso pallone (Gilbert) sarà usato in tutte le partite del Sei Nazioni.” 

Dal 1 gennaio 2015 Gilbert sarà il nuovo fornitore dei palloni da gioco ufficiali del rugby italiano. A comunicarlo la Federazione Italia Rugby e il brand fornitore anche dei palloni ufficiali della Rugby World Cup 2015. Nell’accordo di partnership tra Gilbert e F.I.R. sono compresi anche il Campionato di Eccellenza e di Serie A, che useranno palloni Gilbert a partire dalla prossima stagione 2015/16.

Previous post

Consorzio Vero Volley: ''L'energia del minivolley'' al PalaIper di Monza

Next post

Mondiale di Formula E: l'ePrix dell’Uruguay su Fox Sports

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *