Aziende

TIM ed EXPO MILANO 2015 insieme per accompagnare la Nazionale di Calcio verso i Mondiali Brasile 2014

La mostra rappresenta l’inizio di un percorso di iniziative congiunte tra TIM con Expo Milano 2015 e la Federazione Italiana Giuoco Calcio, legate sia al periodo dei Mondiali di Calcio in Brasile che ai successivi appuntamenti relativi alle fasi di qualificazione dei prossimi europei.

Il combined logo TIM con Expo Milano 2015 accompagnerà tutta la comunicazione e sarà presente in tutti gli spazi pubblicitari messi a disposizione da FIGC, all’interno dell’accordo di sponsorizzazione con TIM.

Grazie a TIM e all’accordo con FIGC, Expo Milano 2015 potrà raccontare al grande pubblico la sfida di “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” suggellando così un gemellaggio ideale, già dalla mostra romana, con uno dei più importanti eventi sportivi del mondo. Per l’Esposizione Universale, sarà un’ulteriore occasione per invitare tutti a Milano nel 2015.

Telecom Italia è il primo Global Service Partner scelto da Expo 2015, unico nel settore della connettività e dei servizi integrati, e fornirà infrastrutture e soluzioni tecnologiche all’avanguardia e metterà a disposizione la propria esperienza di operatore internazionale per accogliere gli ospiti e partecipanti dei diversi Paesi alla grande esposizione.

L’evento, promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ripercorre gli oltre 100 anni di storia della Nazionale di calcio, con inediti documenti e contributi storici originali di immagine fotografiche, video e audio per raccontare le emozioni della squadra azzurra a tutte le generazioni e agli appassionati.

Previous post

Il Questore di Roma ricostruisce il caso dell'aggressione al tifoso napoletano

Next post

Macron e Crystal Palace FC presentano le nuove divise per la stagione 2014/2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *