Altri eventi

18 Ott 2017

Volksbank entra nella famiglia degli sponsor del Vicenza calcio

Un nuovo partner per il Vicenza, club di serie B. Volksbank è il nuovo sponsor del Vicenza Calcio per la stagione in corso, anche se il main sponsor sulle maglie rimane le Acciaierie Valbruna. L’accordo sottoscritto prevede una forte presenza del marchio dell’istituto bancario a bordo campo e in altre aree

Redazione 0
17 Ott 2017

I diritti tv della Volvo Ocean Race 2017/18

La Volvo Ocean Race e l’agenzia incaricata della distribuzione televisiva a livello mondiale, Sunset+Vine, che fa parte del Tinopolis Group, hanno confermato i nomi dei media partner televisivi, a una settimana dalla partenza della prima tappa del giro del mondo, in programma da Alicante la prossima domenica 22 ottobre, con

Redazione 0
17 Ott 2017

L’UE spaventa il mondo dei motorsports

(di Andrea Ranaldo) – Una sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea rischia di stravolgere il mondo del Motorsport. A lanciare l’allarme è la Motorsport Industry Association (MIA), che, attraverso le parole del ceo Chris Aylett, ha chiamato a raccolta tutti gli addetti ai lavori: “Il nostro settore è di fronte

Redazione 0
16 Ott 2017

Bottega del Sarto rinnova con ACF Fiorentina

Bottega del Sarto, accresce la propria importanza nel mondo calcistico, rinnovando per la seconda stagione sportiva, la collaborazione come “fashion partner” dell’ACF Fiorentina. Nella nuova stagione 2017/18, l’intero staff del club di serie A, indosserà lo stile e l’eleganza del brand Bottega del Sarto. Anche quest’anno, ha deciso di scegliere

Redazione 0
16 Ott 2017

Sbrollini (Pd) al Forum Sport Business del Sole 24 Ore

Si è tenuto questa mattina a Milano il Forum “Sport&Business” organizzato da Il Sole 24 Ore. Alla tavola rotonda istituzionale, condotta dal giornalista Pierluigi Pardo, ha partecipato anche la deputata Daniela Sbrollini, Vicepresidente della XII Commissione Affari Sociali e Sanità e responsabile del dipartimento Sport PD. L’on. Sbrollini, in conclusione

Redazione 0
16 Ott 2017

Lotto entra nel mondo del paddle e veste le nazionali azzurre

Lotto Sport Italia entra nel mondo del paddle vestendo, per i prossimi tre anni, le Nazionali maschile e femminile.  Lotto sarà sponsor tecnico per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza dei due team nazionali di Paddle, oltre che per le finali dei Campionati italiani. Tra i prossimi appuntamenti

Redazione 0