Altri eventi

16 Ago 2017

Auxerre e Macron: le nuove divise per la stagione 2017-2018.

La maglia “home” che i “bleu et blanc” indosseranno nelle partite casalinghe sul terreno dell’Abbé-Deschamps è bianca, ha una vestibilità Slim e presenta un disegno con linee verticali in newjaquard. Nel retro sotto al collo è ricamata la sigla A.J.A, ovvero Association de la Jeunesse Auxerroise. La divisa “Away” è

Redazione 0
16 Ago 2017

La azzurre dell’hockey su prato volano al Mondiale di Londra 2018

Ora è ufficiale: la Nazionale Italiana Femminile di Hockey su prato parteciperà al Mondiale di Londra di luglio-agosto 2018. Le “azzurre” di Roberto Carta, seste nel Round 3 della Hockey World di Bruxelles, sono state incluse in virtù del successo dell’Argentina nel Panamericano di Lancaster, Pennsylvania: le sudamericane, quindi campionesse

0
16 Ago 2017

Sky riparte con la stagione calcistica (A e B) e non solo…

Su Sky, un totale di oltre 2.000 partite live per la stagione calcio 2017/2018: – Serie A (380 partite, di cui 132 in esclusiva)  Serie B (fino a 472 partite)  UEFA Europa League (205 partite)   Premier League (200 partite circa)  Ultimi match delle Qualificazioni alla FIFA World Cup 2018

Redazione 0
16 Ago 2017

Il Mondiale di Judo in diretta su Fox Sports

Fox Sports (Sky, 204) si aggiudica i diritti esclusivi per la trasmissione dei prossimi mondiali di Judo che si terranno a Budapest dal 28 agosto al 3 settembre prossimi. L’acquisizione dei diritti dei Mondiali di Judo 2017 in esclusiva per gli abbonati Sky su Fox Sports, andrà a completare un’offerta

Redazione 0
16 Ago 2017

Uno sponsor africano del betting per il Toro. Sulle maglie il brand SportPesa

Sulle maglie del Torino FC un nuovo sponsor del betting (dopo l’esperienza con StarCasinò) con base in Kenya. E’ il brand SportPesa (in Inghilterra firma il fronte maglia dell’Everton, secondo club di Liverpool), che, recentemente, ha rilevato il 75% di Rcs Gaming, la realtà che gestisce il sito di scommesse GazzaBet.it. L’accordo

Redazione 0
16 Ago 2017

Marchisio sempre più social-oriented, con MC8Emoji

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della nazionale italiana di calcio, lancia “MC8Emoji by Claudio Marchisio”, un’applicazione EMOJI per iPhone e Android, e sostiene la ricerca contro il cancro (AIRC). “Mi appassiona la tecnologia ed è interessante vedere come incida sulla nostra vita. L’avvento dei social network e delle applicazioni

Redazione 0