Altri eventi

15 Ott 2017

I numeri del Derby di Milano. Mezza Cina ci guarda

Il Corriere dello Sport ha provato ad analizzare il Derby di Milano (Inter vs Milan si giocherà stasera a San Siro alle ore 20.45) sotto il profilo dei numeri. Innanzitutto c’è il record di spettatori (78.328 tagliandi di ingresso per 4,8 milioni di euro). Fino ad oggi il miglior incasso

Redazione 0
14 Ott 2017

Al via la III edizione del corso “Finance per non Finance Manager”

Evento di presentazione della III edizione del Corso di Alta Formazione “FINANCE PER NON FINANCE MANAGER: FONDAMENTI DI GESTIONE FINANZIARIA NEL SETTORE DEL CALCIO PROFESSIONISTICO”, anche quest’anno organizzata dall’Avvocato Gabriele Nicolella in condirezione con il Prof. Sottoriva e il dott. Casagrande, in programma a febbraio-marzo 2018 presso l’Università Cattolica del

Redazione 0
14 Ott 2017

Motomondiale 2018: sarà un tour de force

Nelle ultime settimane è stato diramato il calendario provvisorio del campionato del mondo MotoGP 2018. In totale ben 19 grand prix, dal 18 di marzo al 18 di novembre. L’unica grande novità è l’inserimento del mercato della Thailandia, dove si correrà il 7 ottobre. Se si scorre il calendario della

Redazione 0
14 Ott 2017

ETA nuovo official tourism partner dell’AS Roma. Promuoverà le principali mete turistiche egiziane

L’Ente del Turismo Egiziano in Italia (Egyptian Tourist Authority) e AS Roma hanno annunciato la partnership che vedrà il paese dei Faraoni diventare “Official Tourism Partner” della squadra. Il calcio di inizio della partita tra AS Roma e SSC Napoli, in programma allo Stadio Olimpico sabato 14 ottobre, coinciderà con il

Redazione 0
14 Ott 2017

Alpenwater primo brand cinese del nuovo AC Milan

Arriva il primo brand cinese a supporto del brand rossonero. AC Milan comunica di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Alpenwater, che diventerà l’acqua ufficiale del club rossonero e svilupperà dei progetti sia in Italia che in Cina. Si tratta del primo marchio cinese, che investe nel Milan dopo

Redazione 0
14 Ott 2017

Puma si avvicina al Milan per diventare il nuovo sponsor tecnico

Non è ancora ufficiale, ma tutte le strade portano a Puma nel ruolo di nuovo sponsor tecnico dell’AC Milan. L’azienda tedesca, da anni al fianco della nazionale italiana, prenderà il posto di Adidas, che, dopo un “matrimonio” di 20 anni, ha scelto di chiudere a giugno 2018 il rapporto contrattuale

Redazione 0