Altri eventi

01 Set 2021

Match of the week Eleven lo dedica a Foggia vs Potenza

Nella prima giornata di campionato di Serie C, ELEVEN e Lega Pro hanno lanciato una grande novità per arricchire il racconto delle partite e portare a tutti gli appassionati le storie più interessanti ed attuali che nascono e si sviluppano intorno ai club e ai territori delle 60 città: il Match of the Week,

Avatar photo 0
01 Set 2021

AC MILAN ANNUNCIA NUOVA PARTNERSHIP CON EXPO 2020 DUBAI  

AC Milan ha annunciato oggi una nuova partnership con Expo 2020 Dubai, che vede la prossima Esposizione Universale diventare “Partner Ufficiale” dei rossoneri. Expo 2020 avrà luogo dal giorno 1ottobre 2021 al 31 marzo 2022 e sarà la prima Esposizione Universale ospitata in un Paese dell’area MEASA (Medio Oriente, Africa

Avatar photo 0
01 Set 2021

AMAZON PARTE DA NAPOLI

(Camilla Taviti) – Da domenica 22 agosto, sulla manica sinistra della maglia azzurra del Napoli, c’è un nuovo sponsor: Amazon. Gia partner di e-commerce della SSC Napoli dal 2018, data nella quale sono stati messi a disposizione dei clienti e tifosi, sulla piattaforma, i prodotti ufficiali a marchio Napoli. Questo passo

Avatar photo 0
01 Set 2021

Riaprono gli stadi della Serie C: percentuale di riempimento per oltre il 30%

Dopo un anno e mezzo di partite disputate senza pubblico o quasi, anche in Lega Pro c’è stato il ritorno degli spettatori sugli spalti. Trenta stadi di Serie C hanno riaperto al 50% della loro capienza e sono stati riempiti per oltre il 30%. A Palermo ed a Reggio Emilia

Avatar photo 0
31 Ago 2021

In arrivo due nuovi fan token a marchio Socios.com: Leeds United (EPL) e Corinthians (serie A brasiliana)

Manca solo un giorno al lancio del Fan Token Uffciale del Leeds United ($LUFC) che sarà lanciato domani, mercoledì 1 settembre sull’app Socios alle 13:00. Il giorno successivo, giovedì 2 settembre alle 15:00, sarà disponibile anche il Fan Token Ufficiale del Corinthians ($SCCP) Sostenuto da una fanbase globale, il Leeds

Avatar photo 0
31 Ago 2021

QLASH apre campagna di crowdfounding per investire negli eSports

QLASH, uno dei brand più noti nel mondo degli eSports, ha ufficialmente aperto la sua campagna di equity crowdfunding per acquisire nuovi investitori interessati agli sviluppi dell’industria del gioco digitale. La campagna di crowdfunding ha già raggiunto quasi il 90% del target prefissato (800mila euro), grazie al contributo di una sessantina di

Avatar photo 0