Altri eventi
SPORTECONOMY È BUSINESS MEDIA PARTNER DEL BCF. DEBUTTO NEL CALCIO FEMMINILE
Le “Leonesse” sono la prima società femminile ad entrare nel circuito dell’agenzia giornalistica, leader nel settore economico-sportivo in Italia e in Europa. Gorno (presidente BCF): «Entusiasta». Morici (direttore Sporteconomy): «Orgogliosi di poter dare visibilità al calcio femminile» Il Brescia Calcio Femminile è lieto di comunicare che Sporteconomy, agenzia giornalistica leader
Mercedes-Benz Italia è Official Title Sponsor della Gaming House di Mkers
La partnership rappresenta un ulteriore step nel processo di internazionalizzazione della società eSport, e porterà alla nascita della Mercedes-Benz Gaming House Mkers annuncia la nascita di una partnership di fondamentale importanza per l’evoluzione dell’azienda: Mercedes-Benz Italia è il nuovo Official Title Sponsor della Gaming House. L’operazione simboleggia un ulteriore step
Mai così tanti appassionati “connessi” alle Olimpiadi più digitali di sempre
(di Guido Paolo De Felice) – Secondo quanto riportato dal sito e dai dati ufficiali dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, www.olympics.com, le nuove tecnologie e le innovazioni digitali hanno permesso ad un numero di appassionati mai registrato prima di guardare, seguire e “connettersi” alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Dall’inizio
Quanto influisce l’uso dei social media sulla salute mentale degli atleti?
(di Guido Paolo De Felice) – La crescente attenzione rivolta alla salute mentale durante i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 sta spostando progressivamente l’attenzione sulle insidie e sui benefici dell’uso dei social media da parte degli atleti, per i quali piattaforme come Instagram e TikTok sono un mezzo fondamentale per
Vetrocar raddoppia con l’Hellas Verona. Sarà il back jersey sponsor per l’intera stagione
La Terrazza Arena Sky Lounge dell’Hotel Milano & SPA, con vista su l’Arena e su Verona, ha fatto da sfondo per la celebrazione di VetroCar, che rilancia e si prende tutto. L’azienda veronese, infatti, ha rinnovato come “Back Jersey Sponsor” dell’Hellas Verona, ma, rispetto alla scorsa stagione, sarà protagonista in
L’Italnuoto lascia Tokyo 2020 con sei medaglie. Barelli lancia un monito al Governo sui fondi per lo sport
L’Italnuoto lascia la 32esima edizione dei Giochi Olimpici di Tokyo aggiornando, ancora una volta, i suoi record con due argenti (Gregorio Paltrinieri negli 800 e la 4×100 stile libero maschile – nella foto sotto) e 4 bronzi (Nicolò Martinenghi nei 100 rana, Federico Burdisso nei 200 farfalla, Simona Quadarella negli