Altri eventi

25 Lug 2021

AC MILAN PRESENTA IL $ACM FAN TOKEN EUROPEAN SUMMER TOUR 2021 IN PARTNERSHIP CON SOCIOS.COM

AC Milan e Chiliz – l’azienda che ha sviluppato i Fan Token e la fan engagement app  Socios.com – annunciano ufficialmente il $ACM Fan Token European Summer Tour 2021. L’imminente tour pre-campionato, che prevede una serie di amichevoli contro importanti squadre europee, è promosso dal $ACM Fan Token, il token

Avatar photo 0
25 Lug 2021

Domina il “bianco” nella nuova maglia Away della S.S. Lazio

Ultimo kit gara ad essere svelato da S.S.Lazio e Macron, the Hero company, è quello che si riferisce alla maglia “Away” che i giocatori di Sarri indosseranno nelle gare lontano dall’Olimpico nella prossima stagione. La presentazione è avvenuta ad Auronzo di Cadore, località veneta che è ormai da tempo la

Avatar photo 0
25 Lug 2021

Coca-Cola nuovo Official Partner dell’AFC Ajax (Eredivisie)

(di Alessandro Giannini) – AFC Ajax e Coca-Cola European Partners hanno siglato un contratto di sponsorizzazione che renderà quest’ultima Official Partner del club olandese per le prossime tre stagioni. La partnership, così come riportato nella nota ufficiale comparsa sul sito dell’Ajax, avrà come obiettivo primario quello di unire tutti i tifosi

Avatar photo 0
25 Lug 2021

ATOS brilla tra gli sponsor di Tokyo2020

(di Guido Paolo De Felice) – Le Olimpiadi di Tokyo 2020 hanno fatto discutere per tante ragioni, non ultime le recenti vicende legate ai tanti contrasti con gli sponsor della manifestazione. In questo scenario di forti dubbi e ripensamenti, brilla una azienda come ATOS, che ha deciso di rinnovare il

Avatar photo 0
25 Lug 2021

Euro 2020, il bilancio Sportradar: scommesse globali per 62 miliardi di euro, nessuna attività sospetta rilevata

Le partite di Euro 2020 hanno raccolto in media 1,2 miliardi di euro ciascuna in scommesse provenienti da tutto il mondo, mentre per la finale tra Italia e Inghilterra è stato stimato un volume di gioco complessivo di 4 miliardi di euro. Il turnover totale di tutti gli Europei è

Avatar photo 0
25 Lug 2021

S.S. Juve Stabia e Givova hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2021/22

La S.S. Juve Stabia e Givova hanno realizzato le nuove maglie dal design elegante e pulito per la stagione 2021/2022: TitanWave è il nome del prodotto all’avanguardia. La parte frontale ha innesti in lycra che garantisce un’ottima vestibilità. Nel retro il tessuto scelto è il Jacquard che favorisce la respirazione

Avatar photo 0