Altri eventi

26 Lug 2021

Joma lancia il pallone “Top5” per la massima serie del futsal iberico

Joma, sponsor tecnico ufficiale della sezione Futsal della Federazione Calcio Spagnola e la RFEF hanno presentato il pallone ufficiale con il quale verrà giocata la prossima edizione della massima competizione nazionale di futsal, la Prima Divisione RFEF di Futsal. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il pallone è stato prodotto

Avatar photo 0
26 Lug 2021

NIKE E FC INTERNAZIONALE MILANO: SVELATA LA NUOVA KIT AWAY 2021/22

Il kit Away di FC Internazionale Milano 21/22 (realizzato dallo sponsor tecnico Nike) conferma i valori storici del club: protagonista l’iconico “Biscione“, simbolo della città di Milano. Il Biscione che cambia pelle è il filo conduttore delle collezioni Home e Away di questa stagione. Il nuovo kit Inter Away, che i giocatori

Avatar photo 0
26 Lug 2021

Diritti tv e sponsorizzazioni al top in vista dei Giochi. Cresce l’economia del Giappone nell’anno del Covid

L’emergenza sanitaria non ha fermato la macchina commerciale di Tokyo2021, prossima edizione olimpica estiva. La parte più significativa del business a cinque cerchi è strettamente collegata alle entrate da diritti tv. Questa “torta”, del valore economico di 3,8 miliardi di euro, pesa per oltre il 70% delle entrate del CIO

Avatar photo 0
26 Lug 2021

NUOVI PRODOTTI CREDITO SPORTIVO: FINANZIAMENTI FACTORING E ACQUISTO CREDITI FISCALI PER LO SPORT E LA CULTURA

L’Istituto per il Credito Sportivo (ICS) raggiunge nuovi obiettivi del Piano Industriale ‘20-‘23, ampliando il portafoglio delle opportunità e delle soluzioni offerte alla propria clientela di riferimento. L’Istituto, banca sociale per lo sviluppo sostenibile dello Sport e della Cultura, prosegue il suo percorso di crescita con nuove prospettive di mercato,

Avatar photo 0
26 Lug 2021

DAZN SI ASSICURA I DIRITTI IN ITALIA PER LA UEFA EUROPA LEAGUE

(di Lorenzo Di Nubila) – DAZN si è assicurato un accordo per i diritti italiani delle competizioni calcistiche continentali per club di Uefa Europa League e Uefa Europa Conference League. Sky Italia aveva precedentemente concordato un accordo per le stesse competizioni, con DAZN che, però, sarà ora co-broadcaster con l’operatore di

Avatar photo 0
25 Lug 2021

AC MILAN PRESENTA IL $ACM FAN TOKEN EUROPEAN SUMMER TOUR 2021 IN PARTNERSHIP CON SOCIOS.COM

AC Milan e Chiliz – l’azienda che ha sviluppato i Fan Token e la fan engagement app  Socios.com – annunciano ufficialmente il $ACM Fan Token European Summer Tour 2021. L’imminente tour pre-campionato, che prevede una serie di amichevoli contro importanti squadre europee, è promosso dal $ACM Fan Token, il token

Avatar photo 0