Altri eventi

09 Giu 2021

La FIH si lega ad Erreà per un quadriennio olimpico. Al via anche la piattaforma e-commerce “Passione Azzurra”

Grazie ad un contratto di durata quadriennale, Erreà Sport è partner tecnico della FIH– la Federazione Italiana Hockey con la fornitura dell’abbigliamento sportivo. Tale accordo raggiunto grazie alla collaborazione di Offside Srl di Milano, prevede la firma di Erreà su tutto il merchandising della FIH con i capi ufficiali della

Avatar photo 0
09 Giu 2021

PREMIER LEAGUE: BK8 SPORTS NUOVO SPONSOR DI MAGLIA DEL NORWICH CITY

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Norwich City, squadra di calcio inglese appena promossa in Premier League, la massima serie calcistica inglese, ha nominato l’operatore di scommesse asiatico BK8 Sports come nuovo partner principale per la stagione 2021/22. Oltre ad essere sponsor di maglia per il Norwich City Football Club,

Avatar photo 0
09 Giu 2021

CALCIO: LA UNITED SOCCER LEAGUE LANCIA LA USL W LEAGUE A PARTIRE DAL 2022

(di Lorenzo Di Nubila) – La United Soccer League (USL), torneo calcistico professionistico che opera negli Stati Uniti d’America e che ha operato in passato anche in Canada e ad Antigua, ha svelato i piani per una competizione femminile che inizierà a giocare nel 2022, la USL W League. La

Avatar photo 0
08 Giu 2021

LND, Credito Sportivo e Fidicom: nuove misure per lo sviluppo del calcio dilettantistico

Si rafforza la partnership tra Lega Nazionale Dilettanti, Credito Sportivo e Fidicom. A Roma, presso la sede della LND di Piazzale Flaminio, è stata siglata una nuova convenzione per la concessione di mutui alle società e associazioni del calcio dilettantistico. Caratteristica principale dell’accordo è la possibilità di garantire integralmente i

Avatar photo 0
08 Giu 2021

L’Udinese calcio alza la voce con il Comune. Al centro della contestazione il contratto della Dacia Arena

Con riferimento ai rilievi dell’ANAC sulla procedura di cessione del diritto di superficie, della durata di 99 anni, dello stadio Friuli dal Comune di Udine all’Udinese Calcio, la società, oltre a presentare ricorso nelle sedi opportune, si dichiara pronta a lasciare la “Dacia Arena” chiedendo la risoluzione anticipata del contratto

Avatar photo 0
08 Giu 2021

Lega Serie A tra i brand più amati nella annuale classifica Lovebrands (Talkwalker)

Una novità particolare ha caratterizzato l’annuale classifica “LoveBrands” di Talkwalker riservata quest’anno ai brand che meglio di tutti hanno saputo conquistare e farsi apprezzare dagli italiani, ovvero l’exploit che ha portato Lega Serie A in quanto brand ai vertici della graduatoria riservata ai marchi italiani. Se è Armani il brand più

Avatar photo 0