Altri eventi
SUPERCOPPA ITALIANA: C’E’ LA CONFERMA DI DAL PINO, INTER-JUVE SI GIOCHERA’ DI NUOVO IN ARABIA
(di Lorenzo Di Nubila) – Inter e Juventus, dopo aver vinto rispettivamente il campionato e la Coppa Italia, si daranno nuovamente appuntamento, probabilmente a gennaio, per aggiudicarsi la Supercoppa Italiana. In riferimento a ciò, si è espresso il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino (nella foto in primo
LETE–SSC NAPOLI: la sfida della Brand Activation
(di Raissa Ferraro)* – Acqua Lete, marchio con un consolidato posizionamento nel mondo dello sport grazie ad una serie di sponsorizzazioni di eventi nazionali/internazionali, nella stagione calcistica 2005/2006 ha scelto di sostenere la SSC Napoli, sposando un progetto di lungo corso. La partnership tra Acqua Lete e SSC Napoli si
FC INTER: KPMG ADVISOR FINANZIARIO NELL’OPERAZIONE SUNING-OAKTREE
(di Lorenzo Di Nubila) – Il fondo americano Oaktree Capital Management investirà 275 milioni di euro nell’Internazionale Football Club, squadra neo campione d’italia, in una delle più rilevanti operazioni di distressed M&A del mercato italiano. Oaktree Capital Management è una società statunitense di gestione patrimoniale specializzata in strategie di investimento alternative.
BILANCIO POSITIVO PER IL LONGINES FEI ENDURANCE WORLD CHAMPIONSHIP 2021
Entusiasmo e orgoglio sul podio del Longines FEI Endurance World Championship 2021, che, nella mattina di domenica 23 maggio all’ippodromo di San Rossore, ha vissuto il momento conclusivo con le premiazioni e la consegna delle medaglie individuali e a squadre. Applausi più che meritati e apoteosi finale per Salem Hamad
Playoff Lega Pro: Operazione di guerrilla marketing a poche ore da Feralpisalò-Bari
I “Leoni del Garda” celebrano la sfida di oggi (si gioca alle ore 17:30 gara 1 degli ottavi/palyoff Lega Pro 2021) con gli avversari dell’SSC Bari coinvolti in un video che vuole rendere omaggio ad una partita nella partita: quella del territorio. “Vincono tutti. Feralpisalò e Bari unite nel voler sottolineare alcuni
Dacia-Udinese calcio: attivazioni su territorio e famiglie
(di Nicola Mandaglio)* – Activation e sponsorship calcistiche. Una delle case history più interessanti, da questo punto di vista, è quella che lega Dacia (brand automotive del gruppo Renault) all’Udinese calcio (club di Serie A). Nel corso degli anni tra queste due realtà è nata una ottima sinergia, con ricadute concrete per tifosi