Altri eventi
Assosport: da Sagan a Berrettini, i campioni puntano sull’industria italiana
In Italia va in scena il grande sport e per le aziende dell’industria sportiva italiana è tempo di dimostrare al mondo di cosa sono capaci. Dalla Corsa Rosa agli Internazionali di Tennis a Roma: «L’innovazione e le performance tecniche che caratterizzano i capi d’abbigliamento, gli attrezzi e le calzature realizzati
IBL Banca: al via, venerdì 21 maggio, la 66° edizione della Coppa d’Oro Città di Roma
IBL Banca, gruppo bancario leader nel settore dei finanziamenti con cessione del quinto, è main sponsor della 66° edizione della Coppa d’Oro Città di Roma – Trofeo IBL Banca, in programma dal 21 al 23 maggio 2021 al Circolo del Golf di Roma Acquasanta, il più antico circolo di Golf
Nuova sponsorship per il Chelsea: accordo con Trivago per i training kit
(di Guido Paolo De Felice) – In attesa della prossima finale di Champions League, non si fermano le novità marketing in casa Chelsea. È stato infatti ufficializzato il nuovo accordo pluriennale di sponsorizzazione con il marchio Trivago, che apparirà sui kit di allenamento della squadra di Roman Abramovich a partire
NBA E VIASAT PERMETTERANNO A MILIONI DI PASSEGGERI DI USUFRUIRE DELL’NBA LEAGUE PASS DURANTE I VOLI AEREI
La National Basketball Association (NBA) e Viasat Inc., compagnia globale di comunicazioni e principale fornitore di servizi di connettività nei voli di alcune tra le maggiori compagnie aeree, hanno annunciato oggi una rivoluzionaria partnership pluriennale. L’NBA League Pass, il servizio di sottoscrizione ai live game della lega, sarà disponibile a
Comitato 4.0: “Dal Governo oltre 150 milioni per lo sport, un risultato importante”
Oltre 150 milioni di euro stanziati dal Governo per lo sport nel decreto Sostegni bis: sono le risorse destinate al settore con la misura approvata oggi dal Consiglio dei Ministri. In particolare, 90 milioni di euro sono stati stanziati per estendere la misura del credito di imposta sulle sponsorizzazioni fino
LIVERPOOL FC: LANCIATA LA DIVISA PER LA STAGIONE 21/22
(di Lorenzo Di Nubila) – Il Liverpool Football Club, attraverso il proprio sito ufficiale e i propri canali social, ha lanciato la nuova maglia per la prossima stagione. Per la stagione 2021/2022, infatti, il kit della squadra maschile e di quella femminile sarà targato Nike. Il nuovo kit casalingo del