Altri eventi

13 Mag 2021

MACRON E GO-ALL, UNA PARTNERSHIP PER CRESCERE LE NUOVE GENERAZIONI DI SPORTIVI

Crescere le nuove generazioni attraverso lo sport e i suoi valori. Lavorando per il loro benessere a 360 gradi. È in quest’ottica che due eccellenze come Macron e Go-all Asilo del calcio hanno stipulato un patto per lo sviluppo del progetto in tutta Italia. Una partnership che è stata presentata

Avatar photo 0
13 Mag 2021

BELVEDERE INZAGHI & PARTNERS-BIP E CHIOMENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLO STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Belvedere Inzaghi & Partners–BIP (nella foto), con un team composto dal co-founding partner Guido Alberto Inzaghi e dal senior lawyer Tommaso Fiorentino ha assistito Bologna Stadio S.p.A., società controllata dal Bologna FC 1909 S.p.A. in relazione al progetto definitivo di restyling dello stadio Renato Dall’Ara, depositato presso il comune di Bologna. Sono stati anche depositati, come da normativa

Avatar photo 0
13 Mag 2021

Auguri alla vicepresidente CONI Claudia Giordani “contributor” dell’agenzia Sporteconomy. L’agenzia hub unico nella crescita di dirigenti sportivi

“Apprendiamo con immenso piacere che Claudia Giordani, nostra “contributor” sui temi dello sport e dell’industria della montagna è stata oggi eletta vicepresidente del CONI” ha dichiarato Alberto Morici, direttore ad interim dell’agenzia Sporteconomy. “E’ un piacere ed un onore averla al nostro fianco nello sviluppo editoriale del progetto. La conoscenza

Avatar photo 0
13 Mag 2021

GIOVANNI MALAGO’ RIELETTO PRESIDENTE DEL CONI. CONFERMATO AL 3° MANDATO

(di Lorenzo Di Nubila) – Giovanni Malagò (nella foto in primo piano) è stato rieletto presidente del Coni durante il Consiglio Nazionale Elettivo del Coni a Milano. Il numero uno uscente ha ricevuto 55 voti, mentre gli sfidanti Renato Di Rocco e Antonella Bellutti ne hanno ricevuti rispettivamente 13 (il 18,84%)

Avatar photo 0
13 Mag 2021

TIM E LEGA SERIE A: ACCORDO PER LA SPONSORIZZAZIONE DELLA FINALE DI COPPA ITALIA 2021

TIM, partner storico del calcio italiano, ha siglato con Lega Serie A l’accordo per la sponsorizzazione della finale di Coppa Italia che prenderà la denominazione di TIMVISION Cup. La partnership è stata presentata oggi nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella Sala del Tricolore del Comune

Avatar photo 0
13 Mag 2021

La FIH riparte dal logo. Lanciato concorso di idee per il nuovo marchio e logotipo federale

In esecuzione della delibera del Consiglio Federale n. 33.2 del 29 aprile 2021, la FIH ha deciso di indire, nell’ambito della valorizzazione della immagine federale, un Concorso di idee per l’ideazione di un nuovo marchio e logotipo da remunerare con il riconoscimento di un premio – al primo classificato – pari

Avatar photo 0