Altri eventi
FDJ a supporto dei Giochi olimpici di Parigi2024. In Italia l’operazione di partnership sarebbe vietata oltre che osteggiata
(di Marcel Vulpis) – Mentre in Italia non si riesce a trovare una soluzione di uscita rispetto divieti imposti dal governo gialloverde, nel 2018, attraverso le norme del “Decreto Dignità“, sul tema della pubblicità (sui diversi media) delle aziende del gioco (con particolare attenzione alle realtà delle scommesse sportive), in
LVMH tra i “premium partner” dei Giochi olimpici di Parigi2024
LVMH è entrata a far parte della “famiglia” dei partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi2024 (in programma dal 26 luglio all’11 agosto). Rivestirà il ruolo di partner premium con un investimento stimato superiore ai 150 milioni di euro. L’operazione ha visto la forte collaborazione tra il presidente e
RealMadriTV on air anche in Italia su PlutoTV
Pluto TV, leader nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television), ha annunciato il lancio del canale Realmadrid TV in Italia. I tifosi del club spagnolo e gli appassionati di calcio in Italia avranno accesso a contenuti unici riguardo uno dei più grandi club di calcio al mondo: il Real
LaLiga spagnola ancora in esclusiva su DAZN fino alla stagione 2029
Già Official Broadcaster in Italia della massima competizione spagnola dal 2018, DAZN rimane la piattaforma di riferimento per la trasmissione esclusiva de LALIGA EA SPORTS. Anche per il prossimo quinquennio, le partite de “LALIGA dei fenomeni” di FC Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid e non solo, nonché uno dei campionati più spettacolari in Europa, saranno solo su DAZN. La piattaforma di intrattenimento e live streaming
Betsson Sport nuovo partner commerciale del Torino FC (Serie A)
Betsson.Sport, la nuova piattaforma di infotainment sportivo, e il Torino Football Club hanno annunciato una partnership che è stata ufficializzata durante il “Derby della Mole” contro la Juventus. Lorenzo Barale, direttore commerciale Torino FC, ha affermato: “Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Betsson.Sport nel mondo granata. Tramite questa partnership,
Il Milan lancia la capsule collection denominata “ACM x RL10”
AC Milan ha presentato l’esclusiva “ACM x RL10″ capsule collection, sviluppata in collaborazione con Rafael Leão (nella foto in primo piano), che, grazie alle sue giocate in campo, e il suo stile incarna la nuova generazione di talenti cresciuti al Milan fino ad affermarsi a livello globale. Leão nello specifico,