Altri sport

18 Ott 2017

L’Acea Maratona di Roma piace all’estero

Il turismo legato al running non soffre la crisi. L’ultima statistica sulle iscrizioni per l’Acea Maratona di Roma dell’8 aprile 2018 conferma il dato. Dei 6.200 iscritti fino ad oggi (trend in linea con quello dell’ultima edizione), il 61% proviene da fuori i confini nazionali. Si tratta di quasi 3.800 runner distribuiti

Redazione 0
18 Ott 2017

Huawei Venicemarathon 2017: presenze record

 La 32ima edizione della Maratona di Venezia, che da quest’anno e per i prossimi tre anni si chiamerà Huawei Venicemarathon, domenica 22 ottobre supererà ogni record di partecipazione. Sono infatti oltre 13 mila le persone che hanno scelto di correre a Venezia: 7.762 ad oggi (77 nazioni straniere) quelli che partiranno da Villa

Redazione 0
17 Ott 2017

I diritti tv della Volvo Ocean Race 2017/18

La Volvo Ocean Race e l’agenzia incaricata della distribuzione televisiva a livello mondiale, Sunset+Vine, che fa parte del Tinopolis Group, hanno confermato i nomi dei media partner televisivi, a una settimana dalla partenza della prima tappa del giro del mondo, in programma da Alicante la prossima domenica 22 ottobre, con

Redazione 0
17 Ott 2017

L’UE spaventa il mondo dei motorsports

(di Andrea Ranaldo) – Una sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea rischia di stravolgere il mondo del Motorsport. A lanciare l’allarme è la Motorsport Industry Association (MIA), che, attraverso le parole del ceo Chris Aylett, ha chiamato a raccolta tutti gli addetti ai lavori: “Il nostro settore è di fronte

Redazione 0
16 Ott 2017

Sbrollini (Pd) al Forum Sport Business del Sole 24 Ore

Si è tenuto questa mattina a Milano il Forum “Sport&Business” organizzato da Il Sole 24 Ore. Alla tavola rotonda istituzionale, condotta dal giornalista Pierluigi Pardo, ha partecipato anche la deputata Daniela Sbrollini, Vicepresidente della XII Commissione Affari Sociali e Sanità e responsabile del dipartimento Sport PD. L’on. Sbrollini, in conclusione

Redazione 0
16 Ott 2017

Lotto entra nel mondo del paddle e veste le nazionali azzurre

Lotto Sport Italia entra nel mondo del paddle vestendo, per i prossimi tre anni, le Nazionali maschile e femminile.  Lotto sarà sponsor tecnico per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza dei due team nazionali di Paddle, oltre che per le finali dei Campionati italiani. Tra i prossimi appuntamenti

Redazione 0