All newsAltri eventiAziendeBrandDigital Media SportEconomia E PoliticaFootball JerseyIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSerie A - Serie BSport Business

AS Roma cresce in Asia con l’e-commerce

L’AS Roma punta a crescere sui mercati asiatici attraverso l’e-commerce. Il nuovo negozio virtuale giallorosso, sarà gestito in collaborazione con il retail partner EZ Football, e darà la possibilità, si legge in una nota del club, ai tanti tifosi della Roma presenti in Asia di acquistare prodotti ufficiali del club. Al momento dell’apertura dello store, saranno da subito disponibili i prodotti Nike della stagione 2017-18, comprese prima, seconda e terza maglia. Successivamente l’assortimento si espanderà e includerà l’intera gamma a marchio AS Roma.

Previous post

Pagliacciata alla catalana. Prima la dichiarazione di indipendenza, poi la sospensione per trattare

Next post

Betfair scommette sulla sfida pugilistica di Rio Ferdinand

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *