Betting & Gaming

29 Nov 2017

StarCasinò arricchisce la propria offerta di giochi

StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del gruppo Betsson, arricchisce la propria offerta di giochi certificando il catalogo Scientific Games. Direttamente da Las Vegas, approdano nel Casinò online numero 1 in Italia, in anteprima per una settimana, le slot “Wonder Woman Gold”, “Hot Slot”, “Frozen Inferno” “88 Fortunes”, “Lucky

Redazione 0
16 Nov 2017

Il mercato delle scommesse sportive pari al giro d’affari della Coca-Cola nel mondo

In un recente intervento ad un workshop sul tema del match fixing nel calcio il vice segretario Lega Pro, Michele Paolucci, ha dichiarato: “Analizziamo costantemente i flussi delle scommesse delle partite di Lega Pro e della relativa Coppa Italia. In caso di anomalie e segnalazioni procediamo ad avvisare la Procura

Redazione 0
16 Nov 2017

Bwin lancia per il derby di Milano le quote dinamiche dietro le porte delle squadre

A partire dal prossimo derby di Milano (Inter FC vs AC Milan domani alle 20.45 a San Siro di fronte ad oltre 73 mila spettatori), dietro ciascuna porta si potranno vedere le quote rappresentative delle probabilità che la squadra avversaria segni uno o più goal. “Quote dinamiche e contestuali all’insegna del nostro

Redazione 0
09 Nov 2017

De Siervo (Infront): “Tavecchio non ha responsabilità sull’accordo con 1XBet”

In merito a quanto emerso questa mattina su alcuni organi di stampa Infront Sports & Media, Advisor di Lega Serie A, precisa che non corrisponde al vero che Lega Serie A e, tantomeno, il Commissario Carlo Tavecchio abbiamo firmato un contratto con la società 1xBet. Lega Serie A ha infatti

Redazione 0
02 Nov 2017

AS Roma con un betting partner sul mercato asiatico

L’AS Roma ha annunciato la nuova partnership commerciale con KB88.com, marchio leader nel mondo delle scommesse online. Diventa il betting partner ufficiale della Roma nel mercato asiatico, grazie a un accordo che consentirà loro di utilizzare l’immagine e l’identità del club giallorosso come parte delle proprie attività promozionali e dei

Redazione 0
23 Ott 2017

La gaffe sui social scatena i tifosi dell’Everton FC

La recente sconfitta dell’Everton FC per 5-2 con l’Arsenal ha colpito negativamente la fan base dei Toffees anche perché, a sorpresa, il main sponsor di maglia (il betting partner africano SportPesa) si è congratulato (attraverso un tweet) sui social per l’affermazione dei “Gunners”,arrivando a fare gli auguri di buon compleanno

Redazione 0