Betting & Gaming

20 Ott 2017

Svenska Spel colosso del betting main partner della Svezia nei play off di Russia2018

In Italia l’abbinamento tra un brand del gioco e il calcio risulta essere praticamente un’offesa, chi ci prova viene osteggiato e torturato sui media, ma all’estero tali operazioni sono la normalità già da tempo. A novembre la Nazionale Italiana giocherà contro la Svezia, il doppio match per i playoff di

Redazione 0
19 Ott 2017

Eurobet si lega a 5 club di serie A

Eurobet, azienda leader nel settore delle Scommesse Sportive, grazie all’accordo con Infront Sports & Media, società del Gruppo Wanda attiva nella gestione dei diritti media e nello sports marketing, diventa Betting Partner di alcune delle maggiori squadre di calcio di Serie A: Cagliari, Genoa, Lazio, Sampdoria e Udinese. La partnership

Redazione 0
16 Ott 2017

L’Europa dichiara guerra alle combine sportive

(di Andrea Ranaldo) – Le Camere di commercio europee hanno recentemente unito le forze per combattere la corruzione e per proteggere le PMI dalle distorsioni del mercato attraverso l’ “ACTS Project” (Anti-Corruption Toolkit for SMEs). Una battaglia dalle mille sfaccettature, che ha portato Unioncamere Europa, in collaborazione con Eurochambers, a

Redazione 0
04 Ott 2017

Baranca (Federbet): Il problema è il live betting, ormai il 99% delle partite truccate è collegato a questa modalità

“E’ impossibile vietare le scommesse ovunque, perché non esiste una normativa transnazionale. Vietandole solo in Italia, si alimenterebbe mercato illegale e non si risolverebbe soprattutto il problema” – lo dichiara Francesco Baranca – segretario generale Federbet, dopo le anticipazioni della Commissione Anti-Mafia, che intende bloccare le scommesse sulla Lega Pro.

0
18 Set 2017

StarCasinò entra nella famiglia del Milan e lancia l’hashtag #Oraloso

Chi è il nuovo major sponsor del brand AC Milan? #OraloSo. Con questo hashtag, StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del gruppo Betsson, ha annunciato un accordo triennale di sponsorship con AC Milan a partire dalla stagione 2017/2018. Il casinò online numero 1 in Italia scenderà in campo in qualità

Redazione 0
14 Set 2017

Il Boxing day tricolore porta la “firma” della Lega B

Attivo dal 2012/13 è servito a fidelizzare i tifosi e a far aumentare l’affluenza negli stadi (di Marcel Vulpis) – La formula del “Boxing day” è stata introdotta, nel calcio professionistico italiano, dalla Lega B (su impulso dell’ex presidente Andrea Abodi e del direttore generale Paolo Bedin) nel 2012/13. Una novità

Redazione 0