Calcio

18 Ott 2021

CMS al fianco di Binance, nuovo main sponsor di maglia della S.S. Lazio

CMS al fianco di Binance, piattaforma leader di scambio di criptovalute, nell’accordo di sponsorship con Lazio S.p.A. e l’emissione di Lazio fan tokens. CMS – tra i primi dieci Studi legali a livello internazionale – ha assistito Binance, piattaforma di scambio di criptovalute tra i leader a livello mondiale, nella

Avatar photo 0
18 Ott 2021

UDINESE E LATTERIA SOLIGO: PARTNERSHIP ANCHE NEL SETTORE GIOVANILE

(di Mattia Celio) – Udinese Academy e Latteria Soligo estendono la loro collaborazione: a partire da sabato 16 ottobre la storica azienda di Treviso si lega anche a tutto il settore giovanile del club friulano. Con questo nuovo accordo, Latteria Soligo rinnova il suo impegno a far crescere in modo

Avatar photo 0
16 Ott 2021

4+ Nutrition cresce nel mondo del calcio. E’ partner di diversi club di Serie A e B (oltre al legame storico con il Padova Calcio)

(di Lorenzo Vulpis) – 4+ Nutrition è un brand in forte crescita sul mercato del calcio italiano e le sponsorizzazioni/partnership sono una diretta conseguenza di questa strategia di sviluppo nel comparto dei “prodotti per sportivi”. Ne abbiamo parlato con Diego Rossetto (nella foto in primo piano), fondatore e presidente di International

Avatar photo 0
16 Ott 2021

CODERE SARA’ PARTNER DEL REAL MADRID IN AMERICA LATINA PER ALTRE 5 STAGIONI 

(di Fabio Sesti) – Codere, multinazionale spagnola del gioco d’azzardo che opera in America Latina oltre che in Italia e Spagna, ha esteso il suo accordo di sponsorizzazione quale partner regionale del Real Madrid CF – iniziato nel 2016 – fino a giugno 2026. Il nuovo accordo vede l’azienda rafforzare

Avatar photo 0
16 Ott 2021

La Greek Super League in diretta e in esclusiva su ComoTv

Dopo le partite di qualificazioni CONMEBOL ai mondiali di Qatar 2022, Como Tv amplia la propria offerta sportiva e trasmetterà, da questo weekend, anche le due migliori partite della “Greek Super League”, il maggior campionato greco di calcio. Anche in questo caso le gare saranno trasmesse live, gratis e in esclusiva

Avatar photo 0
16 Ott 2021

Premier League, rinnovato l’accordo con talkSPORT per i diritti audio internazionali

(di Edoardo Lazzari) – TalkSPORT sarà ancora broadcaster ufficiale della Premier League per altre tre stagioni. Un comunicato di lunedì scorso apparso sul sito della Premier League annuncia il prolungamento dell’accordo fino alla stagione 2024/2025 con TalkSPORT, azienda leader del settore radiofonico sportivo, che dunque continuerà ad essere l’esclusivo emittente

Avatar photo 0

.