Calcio

09 Lug 2021

Macron veste “Le Canaris” (Ligue1) nella stagione 2021/22

L’F.C.Nantes, club francese che milita in Ligue1, ha presentato la maglia “Home” realizzata da Macron, e che i ‘Les Canaris’ indosseranno nel corso della prossima stagione agonistica. Anche questo kit gara è stato realizzato dal brand italiano in Eco-Softlock, ottenuto da filato topgreen certificato da Global Recycled Standard, in poliestere

Avatar photo 0
09 Lug 2021

TIM: ACCORDO CON DAZN SVILUPPA LA CONCORRENZA NEL MERCATO DELLE PAY-TV E ACCELERA LA DIGITALIZZAZIONE

  Con riferimento al provvedimento dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e, in particolare, all’asserita indisponibilità di soluzioni tecniche, TIM rileva che queste sono disponibili a tutti gli operatori purché questi sostengano gli investimenti necessari. A tal riguardo l’AGCOM ha recentemente rivolto un atto di indirizzo a DAZN e

Avatar photo 0
08 Lug 2021

Nuova brand identity per le maglie Away studiate dall’Udinese calcio.

L’Udinese Calcio lo scorso anno è stato il primo top-club che veste Macron a presentare la propria maglia realizzata in Eco-Softlock, proveniente da plastica riciclata e certificato secondo il più importante standard internazionale per la produzione sostenibile di indumenti e prodotti tessili il Global Recycled Standard. Una scelta ‘green’ del brand italiano

Avatar photo 0
08 Lug 2021

NENT SI ASSICURA I DIRITTI DELLA PREMIER LEAGUE IN ALTRI CINQUE PAESI

(di Lorenzo Di Nubila) – Nordic Entertainment Group (NENT Group), società di media e intrattenimento pan-nordica con sede a Stoccolma, ha ampliato la sua copertura della Premier League a più mercati dopo aver firmato un nuovo accordo per trasmettere la massima serie di calcio inglese in Olanda, Polonia, Estonia, Lettonia

Avatar photo 0
08 Lug 2021

LA PREMIER LEAGUE DIVENTA PPV A SINGAPORE TRAMITE LIVENOW

(di Lorenzo Di Nubila) – La English Premier League avrà un nuovo modello di distribuzione della trasmissione in diretta a Singapore, con la piattaforma di streaming LiveNow di Aser Ventures per offrire pass per partite singole per la stagione 2021/22. In base a un accordo di sublicenza con la società

Avatar photo 0
08 Lug 2021

INTER: SARA’ SOCIOS.COM IL NUOVO MAIN SPONSOR DI MAGLIA?

(di Lorenzo Di Nubila) – Il nuovo sponsor di maglia dell’FC Inter potrebbe arrivare dal mondo delle criptovalute. Secondo quanto svelato dal giornalista Gianluca di Marzio a Sky Sport, infatti, la piattaforma di fan engagement di Socios.com andrà a sostituire Pirelli sulla divisa da gioco nerazzurra. Dopo essere stata per 26

Avatar photo 0

.