Calcio

08 Lug 2021

Il Bologna FC presenta le nuove maglie della stagione 2021/22

Il Bologna Fc 1909 e Macron, storico sponsor tecnico del club rossoblù e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, presentano i nuovi kit Home e Away per la stagione 2021-22. Dettaglio grafico che caratterizza i nuovi kit della squadra è l’omaggio alla città e ai suoi simboli: le Due

Avatar photo 0
08 Lug 2021

Vernice per le 3 nuove maglie dell’U.S. Lecce (stagione 2021/22 – Serie B)

Presentate in grande stile, presso la cornice esclusiva dell’Acaya Golf Resort & SPA, le nuove maglie ufficiali della stagione 2021/22 (Serie B) dell’U.S. Lecce.  A fare gli onori di casa, sotto il profilo marketing/commerciale, Andrea Micati, responsabile dell’ufficio marketing salentino: “La maglia è il simbolo che racchiude tutto: passione, fede, lavoro

Avatar photo 0
07 Lug 2021

Grafiche creative e colpi di luce per le nuove maglie della Real Sociedad

La Real Sociedad, storico club basco protagonista anche nell’ultima stagione della Liga Spagnola di un campionato di altissimo livello, e Macron, sponsor tecnico dei Txuri-urdin, hanno presentato le nuove maglie “Home” e “Away” che la squadra di Donostia-San Sebastián indosserà nella prossima stagione agonistica. La nuova ‘Home’ è a righe

Avatar photo 0
07 Lug 2021

ASCOLTI SKY: 2 MILIONI 408 MILA SPETTATORI MEDI e SHARE DEL 9,4% PER ITALIA-SPAGNA    

Ieri la semifinale Italia-Spagna su Sky (dalle ore 21) ha ottenuto 2 milioni 408 mila spettatori medi, con il 9,4% di share e con 3 milioni 141 mila spettatori unici, per una permanenza del 77%. I tempi supplementari (dalle ore 22.55) hanno registrato 2 milioni 401 mila spettatori medi con

Avatar photo 0
06 Lug 2021

DAZN FIRMA UN CONTRATTO DI OTTO ANNI PER I DIRITTI DELLA YOGIBO WE LEAGUE

(di Lorenzo Di Nubila) – DAZN è diventato il partner televisivo nazionale della Women Empowerment (WE) League, la massima serie della federazione calcistica femminile in Giappone, a partire dalla stagione 2021-22, firmando un accordo di otto stagioni. Il contratto entra in vigore per l’inizio della stagione inaugurale a settembre 2021,

Avatar photo 0
06 Lug 2021

MTV TRASMETTERÀ LA LIGA NEL SUBCONTINENTE INDIANO

(di Lorenzi Di Nubila) – Viacom18, la joint venture tra Network18 di proprietà di Reliance Industries e il gigante dei media statunitense ViacomCBS, è diventata la trasmissione esclusiva per la massima serie del calcio spagnolo LaLiga in un accordo di tre anni. Come parte dell’accordo, il marchio televisivo giovanile di

Avatar photo 0

.