All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandCalcioEconomia E PoliticaEventiFederazioni Italianehome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessSport.BusinessSport.Federazioni

Costa d’Oro si lega alla FIGC nel ruolo di official partner

Costa d’Oro, l’azienda olearia di Spoleto specialista dell’olio extravergine d’oliva non filtrato, sigla un accordo di collaborazione con la FIGC assumendo la qualifica di “official partner” della Nazionale Italiana di calcio.

Costa d’Oro accompagnerà gli Azzurri in occasione delle gare di qualificazione ai mondiali Russia 2018, degli incontri amichevoli, e sarà inoltre presente con il proprio brand presso Casa Azzurri Italia.

Ivano Mocetti – General Manager Costa d’Oro: “Siamo convinti che la partnership tra Costa d’Oro e FIGC sarà per entrambi una grande occasione e opportunità di condivisioneeassociazionediqueivalorichelanostraAziendaperseguedaanni conquelli che il mondo della Nazionale esprime e porta con sé in tutto il mondo, un binomio di due eccellenze italiane; la prima rappresentata da Costa d’Oro che porta in Italia e nel mondo uno dei prodotti più importanti della cultura agro alimentare italiana: l’olio extra vergine di oliva, la seconda la FIGC e la Nazionale Italiana di Calcio che rappresentano oggi uno dei simboli dell’italianità più apprezzati e riconosciuti in tutti i paesi del mondo”.

La ricerca del benessere attraverso una sana alimentazione ed un prodotto buono di alta qualità, valori espressi nel payoff aziendale di Costa d’Oro “C’è più gusto a stare bene”, rappresentano da sempre valori fondamentali che contraddistinguono l’azienda di Spoleto, principi condivisi in maniera significativa con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, per essere oggi la prima azienda di Olio a diventare “official partner” della Nazionale Italiana. Salute e benessere nel contesto di una sana competizione sportiva per evidenziare le qualità dell’olio extravergine d’oliva, ingrediente fondamentale nella nostra alimentazione quotidiana, alleato della nostra salute.

Previous post

Fumata "nera" in Lega B. Non raggiunto il quorum: si presentano solo in 13

Next post

Lotto Sport Italia e TSG 1899 Hoffenheim insieme nella stagione 2017/18

Redazione

Redazione

1 Comment

  1. 27 maggio 2017 at 12:46 — Rispondi

    Bello vedere che una società del settore olivicolo sponsorizzi la nazionale di calcio. Speriamo porti bene in vista del mondiali di Russia 2018.
    Masseria Papone Olio Extravergine di Oliva

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *