Diritti televisivi
Il Real Madrid pronto a sfondare il muro del miliardo di euro di fatturato
Per le Merengues, che secondo i dati della Football Money League di Deloitte ha chiuso la stagione 2022-23 con un fatturato pari a 831,4 milioni, l’obiettivo è ormai a portata di mano, grazie ai nuovi format (ed ai conseguenti nuovi e più ricchi ricavi) della Champions League e del mondiale
Ciclismo: Balsamo vince la 25ima edizione del trofeo Alfredo Binda-Comune di Cittiglio
Oggi a Cittiglio (provincia di Varese) la campionessa italiana Elisa Balsamo ha vinto la 25esima edizione del trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio (nella foto il logo dell’evento ciclistico). La gara, animata da fughe ed attacchi fin dalla partenza di Maccagno con Pino e Veddasca, si è conclusa con la
Giuntoli (Juventus FC) ai microfoni di Sky Sport nel pre-gara di Juve-Genoa
Il Direttore Sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Juventus-Genoa. Sul ritiro e la partita E’ una idea che abbiamo avuto con il mister e abbiamo condiviso con i ragazzi. Siamo stati molto contenti di stare insieme, per noi questa è una partita
L’ex magistrato Palamara interviene sul caso Gravina
Continua a tenere banco la querelle Gravina su cui è intervenuto di recente anche l’ex magistrato Luca Palamara sulle frequenze di Radio Cusano Campus. “Parliamo di operazioni sospette che nascono da comunicazioni che le banche fanno all’ufficio informazioni della Banca d’Italia, nei confronti di determinati soggetti che sono coinvolti in
Alleanza Dazn-Digitalia ’08 insieme per la raccolta pubblicitaria della Serie A Enilive per il triennio 2024/27.
Dazn e Digitalia’08 (Gruppo Mediaset) annunciano di aver rinnovato l’accordo con estrema e reciproca soddisfazione per la raccolta pubblicitaria della “Serie A Enilive” per il triennio 2024-2027. Prosegue dunque con successo l’accordo strategico siglato tra la piattaforma di live streaming sportivo e la concessionaria pubblicitaria del gruppo Mediaset che ha
Vernice “rosa” per il Giro Donne 2024. La Maglia Rosa sponsorizzata da Polti
Presentata alla Rinascente di piazza Duomo a Milano, la Maglia Rosa del Giro d’Italia Women 2024, organizzato per la prima volta da RCS Sport (dopo l’esperienza pluriennale firmata PMG Sport). Il simbolo del primato della Corsa Rosa, sponsorizzato da Polti e prodotto da Castelli, include anche il marchio Italia.it, hub digitale