Brasile 2014

18 Set 2012

Marketing – Alla scoperta della mascotte di Brasile2014

E’ partita la corsa per Brasile2014, prossima edizione del mondiale di calcio FIFA. Gli organizzatori verdeoro hanno scelto un simpatico armadillo come “mascotte” della manifestazione. Sarà presente come il logo ufficiale su tutti i materiali di merchandising. Motivo della scelta? E’ un animale in via d’estinzione (di sottospecie bolita, è

0
03 Set 2012

Marketing – E’ Brazuca il nuovo pallone Adidas del Mondiale2014

Più di un milione di persone tra la popolazione brasiliana ha votato per scegliere il nome della palla, e con il 70% dei voti ha vinto appunto “Brazuca”. La FIFA ha dichiarato che il nome simboleggia emozione, l’orgoglio e la buona volontà di tutti, rispecchiando l’approccio al calcio del Brasile.

0
01 Gen 2001

Media -Mondiale2014: Volano i tweet degli azzurri dopo i gol di Marchisio e Balotelli

I Twitter Data del match inaugurale dell’Italia, opposta all’Inghilterra di Rooney e Gerrard, fanno volare l’attenzione del grande pubblico sugli Azzurri. Finita con una convincente vittoria italiana per due reti ad una.  Di seguito, alcune delle metriche più rappresentative della giornata: • Tweet Totali dell’evento “Italia vs. Inghilterra” : 7,2

0

Germania 2006

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *