Istituzione e Attualità

17 Ago 2017

Il Barça in Indonesia beve solo il caffè Kopi Singa. Neymar, oggi al PSG, appare nelle foto ufficiali

Un nuovo contratto commerciale “regionale” (per l’area dell’Asia-Pacifico) è stato firmato, nelle ultime ore, dal Barcellona per un intero biennio. L’azienda in questione è l’indonesiana Kopi Singa (produttrice di caffè – secondo brand più venduto in Indonesia). L’operazione non nasce a caso: gli azulgrana stimano di avere 26 milioni di

Redazione 0
17 Ago 2017

PPTV punta dritto sul calcio europeo: investimenti in area 1,5 mld di euro

Il calcio italiano sbarca su PPTV, il gruppo televisivo di Suning (proprietaria attraverso la holding del brand Inter FC). I diritti della serie A-Tim, oltre a quelli della Ligue1, della Coppa di Scozia e della FA cup inglese, sono entrati a far parte del portfolio del gruppo di Nanchino. Una

Redazione 0
17 Ago 2017

Cosa cambierà nella fruizione degli eventi sportivi con il debutto di SportFlix

Dopo il successo internazionale di Netflix, piattaforma che distribuisce via internet (in streaming) a pagamento film, serie televisive, nasce Sportflix, piattaforma messicana, che promette di offrire una vasta serie di contenuti sportivi (con visione attraverso pc, tablet e smartphones). La data del debutto è per il prossimo 30 agosto prossimo. Il prezzo

Redazione 0
17 Ago 2017

H-Hotels sponsor di manica del Werder Brema

Werder Brema conferma il sodalizio commerciale con la catena alberghiera H-Hotels per la prossima stagione sportiva (2017/18). Il marchio del partner del WB sarà presente sulla manica sinistra (sleeve sponsor) della divisa di gara. Oltre a ciò firmerà le casacche di allenamento. Si stima che il valore contrattuale sia in area 1,5 milioni

Redazione 0
16 Ago 2017

Massimo Cellino riparte dalla serie B con il Brescia

Dopo essere stato per diverse stagioni il patron del Cagliari calcio, ed una breve esperienza (per certi versi anche burrascosa) in Inghilterra con il Leeds United, Massimo Cellino ci “riprova” partendo dalla serie B. Dallo scorso 10 agosto infatti è il nuovo proprietario del Brescia calcio. Già operativo nella conduzione della

Redazione 0
16 Ago 2017

7daysInn sulle maglie di Coppa dell’OGC Nice. Sponsor cinese per crescere in awareness

Ha destato curiosità il logo con ideogrammi cinesi presente come main sponsor di maglia dell’OGC Nice questa sera per l’andata dell’ultimo turno preliminare di Champions. Il marchio in questione è “7DaysInn“, una catena di alberghi cinesi con oltre 100 milioni di clienti nel mondo. Sarà sponsor della divisa del Nizza

0