Istituzione e Attualità

17 Ott 2017

L’UE spaventa il mondo dei motorsports

(di Andrea Ranaldo) – Una sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea rischia di stravolgere il mondo del Motorsport. A lanciare l’allarme è la Motorsport Industry Association (MIA), che, attraverso le parole del ceo Chris Aylett, ha chiamato a raccolta tutti gli addetti ai lavori: “Il nostro settore è di fronte

Redazione 0
16 Ott 2017

Bottega del Sarto rinnova con ACF Fiorentina

Bottega del Sarto, accresce la propria importanza nel mondo calcistico, rinnovando per la seconda stagione sportiva, la collaborazione come “fashion partner” dell’ACF Fiorentina. Nella nuova stagione 2017/18, l’intero staff del club di serie A, indosserà lo stile e l’eleganza del brand Bottega del Sarto. Anche quest’anno, ha deciso di scegliere

Redazione 0
16 Ott 2017

Taiwan Excellence e Top Volley Latina insieme per promuovere l’eccellenza

Al Foro Italico di Roma è stata presentata quest’oggi la partnership tra il marchio “Taiwan Excellence” e la società pontina per la stagione sportiva 2017/2018 del campionato di SuperLega (maschile).  Innovazione, qualità, affidabilità e valori sono le chiavi del successo dei prodotti di alta tecnologia taiwanese riconosciute con il marchio

Redazione 0
16 Ott 2017

Huang (Taiwan Excellence): In Italia per promuovere le nostre eccellenze

Si è svolta questa mattina a Roma, presso il complesso del Foro Italico, la presentazione della sponsorizzazione della Top Volley Latina (club di pallavolo di A1 maschile) da parte di Taiwan Excellence, progetto portato avanti in tutti i continenti in oltre 100 Paesi, dal Taiwan External Trade Development Council. Ne

0
16 Ott 2017

ESCLUSIVA – Silva (MP&Silva): Gestiamo nel mondo 51 diversi diritti sportivi. La serie A è un prodotto “neutro” nel nostro business

(di Marcel Vulpis) – Nell’ultima settimana, la gestione della vendita dei diritti audiovisivi del calcio italiano all’estero è passata da MP&Silva (dopo tre mandati consecutivi) al colosso americano IMG, pur in presenza di un contratto meno oneroso (l’offerta a stelle e strisce infatti è stata inferiore di 10 milioni di

0
15 Ott 2017

Un Derby del valore complessivo di 618 milioni di euro

Per il momento, almeno a livello di ingaggi il Derby di Milano vede in prima posizione l’Inter (314 milioni – valore “rosa”) rispetto all’AC Milan (304 milioni – valore “rosa”). Come correttamente ha sottolineato oggi Il Corriere dello Sport, c’è una stracittadina che si gioca fuori dal campo: è quello

Redazione 0