All newsFormula 1home pageMotoriSponsorshipSport Business

La Ferrari rinnova la partnership con Shell

La Scuderia Ferrari ha rinnovato l’accordo quinquennale di collaborazione con Shell, azienda leader nel settore energetico e petrolchimico a livello mondiale, durante lo scorso week end in occasione del GP di Monza (nella foto Marchionne, presidente del Cavallino Rosso).

Maurizio Arrivabene, Team Principal Scuderia Ferrari: “La firma di questo contratto è un altro passo avanti verso la stabilità e siamo lieti di aver prolungato la nostra collaborazione con Shell. Storicamente il motore è alla base della nostra azienda e questo vuol dire che tutto il lavoro che facciamo con Shell parte dalla nostra storia di costruttori di motori. In questa stagione la collaborazione con Shell ha contribuito alle vittorie in Malesia ed Ungheria, il che dimostra non solo dedizione professionale, ma il risultato di un grande lavoro di squadra”.

John Abbott, Direttore Downstream Shell: “E’ evidente che carburanti e lubrificanti sono soltanto due dei numerosi fattori che permettono ad una vettura di Formula Uno di tagliare il traguardo davanti a tutti. Per questo la nostra relazione con la squadra più vincente in Formula Uno si è evoluta negli anni e siamo sempre più determinati ad aiutare la Scuderia Ferrari nel raggiungimento del successo, sviluppando prodotti ancora migliori anche per tutti i milioni di clienti nel mondo”.

Previous post

Il Venezia FC svela il suo nuovo logo e la sua nuova brand identity

Next post

Lo Schalke04 parte alla conquista dell'America

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *