All newsAltri Sporthome page

La stella di Mercedes-Benz brilla agli EEC di Aquisgrana

La storia dello sport equestre in Aachen risale al 1898. In questa lunga storia di successi il 2015 è un anno molto speciale.
Mercedes-Benz ha una lunga tradizione nello sport equestre, come chiaramente dimostrato dai suoi oltre 60 anni di collaborazione con il CHIO di Aachen. Siamo particolarmente lieti di avere l’opportunità di dare un contributo speciale con il nostro patrocinio generale di quest’anno agli European Equestrian Championships“, ha dichiarato il dottor Jens Thiemer, vice presidente marketing di Mercedes-Benz cars.

I Campionati Europei si terranno dal 11-23 agosto 2015. Per la prima volta cinque discipline equestri saranno visibili in un unico luogo. Uno dei punti più alti dei Campionati, che si prevede di attrarre circa 450.000 visitatori, è l’evento di salto ad ostacoli di squadra, la Mercedes-Benz Cup, che si terrà il 20 e 21 agosto. Equitazione per le rispettive nazioni, i migliori saltatori provenienti da tutta Europa si sfideranno per fornire agli spettatori, nello stadio con la famosa atmosfera Aachen, emozioni da brivido.

La Mercedes-Benz Cup, con un premio in denaro di 300.000 euro, sarà contesa non solo dai detentori del titolo in carica della Gran Bretagna, ma anche da parte del team tedesco con il Mercedes-Benz brand ambassador Meredith Michaels.

Previous post

Caffè Kimbo si lega al brand Napoli

Next post

Budapest corre in soccorso della FINA. Guadalajara "out": entra la città ungherese.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *