All newsAziendeCalcioCalcioLega Serie A - TIMSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

L’Atalanta Calcio lancia “The Event”

Nuovo appuntamento per gli sponsor e i licenziatari di Atalanta Bergamasca. Il club neroazzurro, sulla linea dei top team, ha deciso di dedicare un appuntamento per tutti i propri partners.

È stato il Winter Garden Hotel ad ospitare il primo appuntamento relazionale per sponsor e licenziatari Atalanta B.C. organizzato dall’Area Marketing della Società, alla presenza di Umberto Marino, Direttore Generale nerazzurro.

“The Event”, questo il nome scelto per l’iniziativa, è, come già evidenziato, un evento di marketing relazionale dedicato e riservato ai partner nerazzurri per offrir loro un momento d’incontro, e quindi la possibilità di intrattenere relazioni, in un ambiente decisamente diverso da quello consueto dello stadio in occasione delle partite casalinghe della squadra.

credits foto: Atalanta Calcio

Previous post

Miia lancia il suo primo spot televisivo con Federica Pellegrini

Next post

La Juventus estende la partnership con Unesco

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *