Lega Serie A

 

Lega Serie B

16 Ago 2017

Massimo Cellino riparte dalla serie B con il Brescia

Dopo essere stato per diverse stagioni il patron del Cagliari calcio, ed una breve esperienza (per certi versi anche burrascosa) in Inghilterra con il Leeds United, Massimo Cellino ci “riprova” partendo dalla serie B. Dallo scorso 10 agosto infatti è il nuovo proprietario del Brescia calcio. Già operativo nella conduzione della

Redazione 0
16 Ago 2017

Sky riparte con la stagione calcistica (A e B) e non solo…

Su Sky, un totale di oltre 2.000 partite live per la stagione calcio 2017/2018: – Serie A (380 partite, di cui 132 in esclusiva)  Serie B (fino a 472 partite)  UEFA Europa League (205 partite)   Premier League (200 partite circa)  Ultimi match delle Qualificazioni alla FIFA World Cup 2018

Redazione 0
16 Ago 2017

Il Sole 24 Ore lancia l’Executive Master Sport Business Management

Il Sole 24 ORE Business School presenta la 1° edizione dell’Executive Master Sport Business Management, in partenza a Milano il 19 ottobre 2017. Lo Sport System rappresenta uno dei settori di grande sviluppo e uno dei motori della nostra economia. Il mercato sportivo è a tutti gli effetti in grado

Redazione 0
13 Ago 2017

Banca Popolare del Frusinate si conferma main sponsor del Frosinone

Frosinone calcio (serie B) e Banca Popolare del Frusinate saranno insieme anche per la stagione sportiva 2017/2018, con l’istituto bancario molto attivo in Ciociaria (ma con diversi sportelli nel Lazio, inclusa la Capitale), che si conferma main sponsor del club gialloblù. Il Direttore Generale della Banca Popolare del Frusinate, Aldo

Redazione 0

 

Premier League

 

Liga

03 Ago 2017

Alfa Romeo premium sponsor del Valencia

Sarà Alfa Romeo il nuovo premium sponsor per il segmento automotive del Valencia CF. Il club spagnolo ha infatti siglato una intesa con FCA Spagna per la nuova sponsorship per la stagione 2017/18. Il logo Alfa Romeo comparirà sugli shorts da gara dei giocatori spagnoli e sui pantaloncini per gli

Redazione 0
08 Mag 2017

Nasce “Barça Innovation Hub” (BIHUB) per sviluppare nuovi progetti innovativi

L’FC Barcelona ha presentato di recente “Barça Innovation Hub” (BIHUB). Attraverso questo progetto, il club spagnolo punta a diventare un punto di riferimento anche nel settore della innovazione in ambito sportivo. L’BIHUB è una delle idee del Piano Strategico 2015/21 studiato dalla dirigenza catalana (nella persona del presidente Josep Maria Bartomeu) e punta a

Redazione 0
02 Mag 2017

Il Valencia apre sul mercato nordamericano. Inaugurata la prima Soccer Academy

Il Valencia CF punta ad essere sempre più un club di profilo internazionale e l’apertura della Soccer academy a New York è la prima conferma nella direzione di questo progetto. Già dal mese in corso, giovani tra i 6 ai 17 anni avranno l’opportunità di partecipare ad un “provino” per entrare nella Academy iberica (tra il 30 maggio e il

Redazione 0
11 Apr 2017

Betfair si affida al mago Dynamo per far volare il Barça in campo

Al termine di una settimana di speculazioni, Betfair, sponsor ufficiale del Barcellona (nella categoria “betting”), conferma che Dynamo, uno dei maghi più famosi del mondo, sta lavorando dietro le quinte con diversi giocatori della prima squadra. Per la prima volta in assoluto il Barcellona sta sperimentando questa esclusiva collaborazione, incentrata

Redazione 0

 

Bundesliga

17 Ago 2017

H-Hotels sponsor di manica del Werder Brema

Werder Brema conferma il sodalizio commerciale con la catena alberghiera H-Hotels per la prossima stagione sportiva (2017/18). Il marchio del partner del WB sarà presente sulla manica sinistra (sleeve sponsor) della divisa di gara. Oltre a ciò firmerà le casacche di allenamento. Si stima che il valore contrattuale sia in area 1,5 milioni

Redazione 0
16 Ago 2017

Sponsor qatariota per i bavaresi. HIA sulle maglie del Bayern Monaco.

Il Bayern Monaco (Bundesliga1) ha annunciato ieri in Qatar una nuova partnership strategica in ambito sponsorizzativo. Dalla nuova stagione, e per le successive cinque, sulle maniche della maglie dei bavaresi apparirà il logo dell’aeroporto internazionale Hamad (Hia) di Doha. Lo sponsor principale resta Deutsche Telekom, e lo sarà fino al 2023,

Redazione 0
08 Ago 2017

Opel sulla manica del Borussia Dortmund, ma la partnership è di più ampio respiro

Opel e Borussia Dortmund (Bundesliga1) ancora insieme per ulteriori cinque anni (una partnership iniziata nell’agosto del 2012). Il marchio della casa automobilistica  sarà apposto sulle maglie dei gialloneri (sulla manica sinistra delle divise di gara). E’ una assoluta novità per il football tedesco, lanciata per prima in Inghilterra dal Manchester City

Redazione 0
02 Lug 2017

Lotto Sport Italia al fianco dell’FSV Mainz 05

Continua per il terzo anno consecutivo la partnership tecnica tra Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, e il club tedesco 1. FSV Mainz 05. Dopo il successo ottenuto con la maglia ideata per la stagione

Redazione 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *