Lega Serie A

 

Lega Serie B

22 Set 2017

Tournée nipponica per la B Italia di Massimo Piscedda

Due amichevoli a Sendai, ma anche formazione tecnica e incontri con l’obiettivo, da parte della Lega B, di stringere rapporti duraturi con la Lega giapponese “B Italia”, il progetto della Lega B di valorizzazione e crescita dei giovani italiani delle squadre della Serie B ConTe.it, va in Giappone. Venti ragazzi

Redazione 0
22 Set 2017

Al Milan Games Week esplode il fenomeno eSports

Cresce tra i giovani il “fenomeno” del momento: gli eSports. Un torneo online di calcio dedicato ai giovani appassionati dei videogame, che si sfideranno a Pro Evolution Soccer (PES) all’interno delle filiali della banca. La competizione si disputerà presso la filiale “storica” di piazza Cordusio a Milano. Seguiranno altre sette tappe nelle

Redazione 0
18 Set 2017

Tim firma l’evento di lancio dell’Hackathon FIGC

L’Hackathon FIGC (per maggiori info: www.hackathon-figc.unitn.it) ha ricevuto l’Alto Patrocinio della Commissione Europea (Tibor Navracsics, Commissario Europeo per Cultura-Sport-Educazione-Gioventú), del Parlamento Europeo (presidente Antonio Tajani), del CONI (presidente Giovanni Malagó) e del Ministro per lo Sport (Luca Lotti). Si tratta del primo hackathon sul calcio in Italia e del primo evento

Redazione 0
16 Set 2017

OMR entra nella famiglia degli sponsor del Brescia calcio

Il Brescia annuncia l’ingresso del gruppo OMR, nuovo second sponsor di maglia (sulla parte retro). L’azienda OMR, acronimo di Officine Meccaniche Rezzatesi, ha legato il proprio brand al club biancazzurro per le prossime cinque stagioni. Il marchio OMR comparirà infatti su tutte le maglie gara e su tutto il materiale ufficiale

Redazione 0

 

Premier League

 

Liga

03 Ago 2017

Alfa Romeo premium sponsor del Valencia

Sarà Alfa Romeo il nuovo premium sponsor per il segmento automotive del Valencia CF. Il club spagnolo ha infatti siglato una intesa con FCA Spagna per la nuova sponsorship per la stagione 2017/18. Il logo Alfa Romeo comparirà sugli shorts da gara dei giocatori spagnoli e sui pantaloncini per gli

Redazione 0
08 Mag 2017

Nasce “Barça Innovation Hub” (BIHUB) per sviluppare nuovi progetti innovativi

L’FC Barcelona ha presentato di recente “Barça Innovation Hub” (BIHUB). Attraverso questo progetto, il club spagnolo punta a diventare un punto di riferimento anche nel settore della innovazione in ambito sportivo. L’BIHUB è una delle idee del Piano Strategico 2015/21 studiato dalla dirigenza catalana (nella persona del presidente Josep Maria Bartomeu) e punta a

Redazione 0
02 Mag 2017

Il Valencia apre sul mercato nordamericano. Inaugurata la prima Soccer Academy

Il Valencia CF punta ad essere sempre più un club di profilo internazionale e l’apertura della Soccer academy a New York è la prima conferma nella direzione di questo progetto. Già dal mese in corso, giovani tra i 6 ai 17 anni avranno l’opportunità di partecipare ad un “provino” per entrare nella Academy iberica (tra il 30 maggio e il

Redazione 0
11 Apr 2017

Betfair si affida al mago Dynamo per far volare il Barça in campo

Al termine di una settimana di speculazioni, Betfair, sponsor ufficiale del Barcellona (nella categoria “betting”), conferma che Dynamo, uno dei maghi più famosi del mondo, sta lavorando dietro le quinte con diversi giocatori della prima squadra. Per la prima volta in assoluto il Barcellona sta sperimentando questa esclusiva collaborazione, incentrata

Redazione 0

 

Bundesliga

30 Ago 2017

Quali sono i marchi dei naming rights della Bundesliga1 tedesca

Naming rights Bundesliga1 tedesca stagione 2017/18 (13 sui 18 impianti della serie A) 1) Bayern Monaco – Allianz Arena (finanziario/assicurativo) 2) RB Lipsia – Red Bull Arena (energy drink) 3) Borussia Dortmund – Signal Iduna park (assicurazioni) 4) TSG 1899 Hoffenheim – Wirsol Rhein-Neckar Arena (energia/pannelli solari) 5) FC Colonia

Redazione 0
28 Ago 2017

Bundesliga: il calcio tedesco in crescita da 12 stagioni consecutive

Un benchmark per tutte le leghe calcio professionistiche. E’ il caso della Bundesliga tedesca, in crescita da oltre due lustri. Da 12 stagioni consecutive infatti la “locomotiva” del calcio tedesco cresce senza mai fermarsi. Dal miliardo e 9 milioni di fatturato, generato dalle prime due leghe professionistiche (Bundesliga 1 e

0
22 Ago 2017

Betway si lega al Werder Brema per tre anni

Betway sponsor del Werder Brema in Bundesliga per i prossimi tre anni. L’azienda di betting e gaming online basata a Malta e a Guernsey sarà l’officiai betting partner del club tedesco di Bundesliga a partire da questa stagione. L’accordo prevede una forte visibilità e presenza lungo il perimetro di gioco

Redazione 0
17 Ago 2017

H-Hotels sponsor di manica del Werder Brema

Werder Brema conferma il sodalizio commerciale con la catena alberghiera H-Hotels per la prossima stagione sportiva (2017/18). Il marchio del partner del WB sarà presente sulla manica sinistra (sleeve sponsor) della divisa di gara. Oltre a ciò firmerà le casacche di allenamento. Si stima che il valore contrattuale sia in area 1,5 milioni

Redazione 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *