Lega Serie A

 

Lega Serie B

05 Dic 2022

Ascolti top per la Serie B su Sky nel mese del Mondiale di calcio

Nel weekend ascolti più che positivi per la Serie B su Sky che ha registrato la migliore domenica della stagione 2022/2023 con un cumulato di 313 mila spettatori medi. Da segnalare in particolare le partite in contemporanea delle ore 15 che hanno totalizzato 142 mila spettatori medi cumulati. Complessivamente il turno

Avatar photo 0
02 Dic 2022

Approvato il bilancio 2021/22 della Lega B

Approvato dall’Assemblea delle associate di Lega B il bilancio 2021/22 esposto dal presidente Mauro Balata. Un bilancio chiuso in positivo, che ha ricevuto l’elogio da parte di diversi club e che pure in un contesto globale di grandissima difficoltà legata particolarmente, ma non esclusivamente, a pandemia, guerra, energia, inflazione, ha

Avatar photo 0
02 Dic 2022

San Giorgio del Porto è il nuovo training back sponsor del Genoa Women

Il Genoa Women ha un nuovo training back sponsor ed è il cantiere navale San Giorgio del Porto. Il Genoa CFC ha annunciato la partnership con San Giorgio del Porto che assumerà la qualifica di training back sponsor del Genoa Women per la stagione 2022/23. Storico cantiere navale operativo dal

Avatar photo 0
24 Nov 2022

Kappa e Lega B per la Giornata Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Tutti insieme per dire “#BASTA!”. La Lega Serie B, in concomitanza con il 25 novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si schiera per contrastare quella che rappresenta sempre più un’inaccettabile piaga sociale. Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con lo sponsor tecnico Kappa, la Lega Serie B, in occasione della 14a

Avatar photo 0

 

Premier League

 

Liga

02 Mar 2016

Barcellona-Nike: matrimonio folle da 100 milioni di euro

Mancano più di due anni (luglio 2018) alla scadenza del contratto di partnership tra Nike e Barcelona FC (vincitrice dell’ultima edizione della Champions League) e già sono forti i rumour sul valore economico del rinnovo in esame. L’offerta a leggere i tabloid online spagnoli è di quelle irrinunciabili: 85 milioni

Avatar photo 0
29 Feb 2016

Unicef e Barcellona ancora insieme fino al 2020

E’ stata rinnovata la partnership che lega il Barcellona a Unicef da 10 anni. Sul retro delle maglie dei giocatori catalani continuerà quindi ad apparire il logo di Unicef almeno fino al 2020. Nell’annuncio congiunto fatto da Unicef e Fc Barcelona è stato anche “svelato” l’importo che ogni anno verrà

0
28 Feb 2016

Fc Barcellona protagonista dello spot di Lessa Pneumatici

Lassa Pneumatici, lo sponsor del FC Barcelona ha lanciato la sua ultima campagna pubblicitaria televisiva su Eurosport, in cui sono protagonisti alcuni dei giocatori del club catalano. I protagonisti sono i giocatori del FC Barcelona, ​​Turan, Pique, Suarez, Neymar, Rakitić e i capitani delle squadre di basket e pallamano, Navarro e Tomás. Il video illustra

Avatar photo 0
27 Feb 2016

Per Violanews lo stadio più confortevole d’Europa è il San Mamès di Bilbao

Lo stadio risultato il più bello e desiderato d’Europa è il San Mamés di Bilbao. Lo ha deciso un sondaggio lanciato dal portale Violanews.com – il sito più amato dai tifosi dell’ACF Fiorentina. L’indagine ha riguardato i più importanti impianti presenti in Europa, analizzando una serie di fattori/variabili. “ESTADIO SAN MAMES”,

Avatar photo 0

 

Bundesliga

17 Giu 2020

Bundesliga: l’Hoffenheim lancia una politica green focus

(di Linda Zanoni) – La realtà tedesca di Bundesliga1 (8a in campionato dopo la ripartenza)  ha deciso di puntare sulla sostenibilità grazie all’accordo con PreZero, una società di gestione dei rifiuti. Nel gennaio 2019 PreZero ha acquisito i diritti di denominazione dello stadio dell’Hoffenheim per un’operazione complessiva di circa 4,5 milioni

Avatar photo 0
11 Giu 2020

Football Finance 2020 Deloitte – La Serie A cresce a doppia cifra pre Covid-19

Entrate da record per la stagione 2018/19 delle società calcistiche europee prima dell’impatto COVID-19. Secondo lo studio Deloitte “Annual Review Football Finance 2020”, il mercato calcistico europeo ha generato ricavi per 28,9 miliardi di euro nella stagione 2018/19; I “big five” dei campionati europei hanno generato un fatturato record di

Avatar photo 0
31 Mag 2020

Inghilterra: stop definitivo alla Football Association Women’s Super League

(di Linda Zanoni) – Il massimo campionato inglese di calcio femminile non verrà portato a conclusione a differenza di quello tedesco e di quello americano. La FA (Football Association) ha comunicato ai club della WSL che non ci saranno più partite per il calcio femminile britannico. “La decisione è stata presa

Avatar photo 0
27 Mag 2020

Medox sulla maglia del Borussia Dortmund. E’ un prodotto della “famiglia” Evonik

(di Raffaele Dell’Aversana) – In occasione del match Borussia Dortmund-Bayern Monaco (28esima giornata della Bundesliga1) la formazione giallonera ha cambiato sponsor di maglia. Evonik main partner del club ha scelto di utilizzare un nuovo prodotto (un integratore alimentare sviluppato in Norvegia) per la rete retail denominato Medox. L’occupazione dello spazio sulla divisa da

Avatar photo 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *