Lega Serie A
Lega Serie B
Portobello rafforza la partnership con il Frosinone calcio in serie B
Il Frosinone Calcio e Portobello S.p.A. (IsinIT0005337495)*, società proprietaria dell’omonima catena retail e leader nel settore Media & Advertising tramite l’attività di barter, proseguono nel loro percorso di partnership per la stagione 2021–22. L’azienda romana, presente come back sponsor della selezione ciociara, è quotata dal 2018 sull’FTSE AIM*. Per Portobello
BKT con “Natale sui campi” lancia un progetto di Responsabilità Sociale insieme a Lega B
Da qualche anno in Italia l’arrivo del Natale coincide con l’arrivo di un’attività speciale del nostro cliente BKT Tires. Quest’anno, con “Natale su tutti i campi” abbiamo deciso di legarci al progetto di responsabilità sociale attivo lungo tutta la stagione: #FattoreCampo. Un vero e proprio campionato volto a riqualificare gli spazi dedicati
Mauro Balata (Serie B): Sul tema della pandemia serve un centro di coordinamento unico
“I campionati si giocano, si vincono e si perdono sul campo, ma abbiamo di nuovo a che fare con la pandemia, bisognerebbe riflettere, anche con urgenza, su un centro di coordinamento fra chi tutela il sistema sanitario del Paese, le aziende sanitarie locali e le regioni che assumono autonomamente decisioni
Un corto speciale per festeggiare il Natale in “casa” Como 1907
Il Como 1907 ha alzato il livello della propria comunicazione e per il video di Natale ha realizzato un vero e proprio corto avente come attori protagonisti i calciatori della squadra lariana. Prodotto da “Como Tv“, la OTT ufficiale del club lariano (da quest’anno in Serie B) e con la
Premier League
Liga
Bundesliga
Nasce l’Allianz family of Stadiums. La strategia del brand finanziario-assicurativo nel calcio (1a parte)
(di Lorenzo Vulpis) – Nell’ambito delle attività di marketing e comunicazione il brand finanziario-assicurativo Allianz ha, da tempo, dedicato particolare attenzione al mondo dello sport e, in particolare, a quello del calcio, legando il proprio brand a numerosi stadi nel mondo. L’Allianz Stadium di Torino è solamente l’ultimo di una
Bundesliga in rivolta contro Monday Night e VAR
(di Andrea Ranaldo) – Il calcio tedesco ha vissuto una serata che difficilmente potrà dimenticare: nel corso della partita tra Eintracht Francoforte e RB Lipsia, valevole per la 23° giornata di Bundesliga, i tifosi di entrambe le squadre si sono resi protagonisti di una veemente protesta contro il nuovo calendario
VR-Bank lancia una linea di prodotti a marchio Schalke04
L’FC Schalke04, club di Bundesliga1, ha rinnovato la sponsorizzazione con VR-Bank Westmünsterland fino al 2020. L’accordo prevede che l’istituto di credito continuerà a beneficiare dell’esposizione sui led a bordo campo della Veltins-Arena dello Schalke e sarà presente anche sui canali media e social del club tedesco. Ma tra le novità
Hertha Berlino: un tattoo per assistere per tutta la vita alle gare della squadra del cuore
Fede calcistica come un tatuaggio, da portarsi dietro per tutta la vita. Pensando a questo l’Hertha Berlino (club di Bundesliga1 attualmente all’11° posto provvisorio) ha lanciato una iniziativa singolare offrendo un abbonamento gratuito alle gare interne, vita natural durante, a un ristretto numero di tifosi che accetteranno di farsi tatuare
No Comment