Lega Serie A

 

Lega Serie B

24 Ago 2023

Un nuovo sponsor per la Feralpisalò in B. E’ il marchio Vi.Bi.

Feralpisalò e Vi.Bi., azienda di riferimento in Europa nel recupero e nello smaltimento di materiali elettrici per le aziende in Italia e all’estero, hanno annunciato una nuova partnership strategica che vedrà i due brand legarsi fino al 30 giugno 2024 e l’azienda di Piancogno, in Valle Camonica (Brescia), diventare main sponsor

Avatar photo 0
23 Ago 2023

Morrone (Adicosp) lancia a Roma la II edizione del Calciomercato estivo

Abbiamo incontrato Alfonso Morrone (nella foto in primo piano), Presidente ADICOSP – Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi, per parlare dell’organizzazione della sessione di chiusura estiva del calciomercato, effettuata con soddisfazione dall’Associazione: “Anche quest’anno Roma sarà sede del Calciomercato estivo  Dopo il successo che abbiamo riscontrato a gennaio per la chiusura della

Avatar photo 0
20 Ago 2023

Sporteconomy per il 3° anno con il Brescia Calcio Femminile (BCF)

Il Brescia Calcio Femminile (BCF) ha ufficializzato il rinnovo del sodalizio (per la nuova stagione 2023/24) con Sporteconomy, agenzia stampa telematica specializzata in argomenti inerenti politica, economia e sport, nonché leader nel settore dell’informazione applicata all’economia dello sport in Italia e in Europa. L’agenzia sarà, per il terzo anno consecutivo,

Avatar photo 0
20 Ago 2023

Italnolo per il 3° anno consecutivo top sponsor dello Spezia calcio (Serie B)

Lo Spezia Calcio (club di Serie B) conferma il brand Italnolo che vestirà il ruolo di Top Sponsor per la 3a stagione consecutiva (dal 2021-22 ad oggi). Di seguito il comunicato del club ligure: “Spezia Calcio annuncia la rinnovata partnership con Italnolo, che si conferma Top Sponsor del club anche per la stagione 2023-2024.

Avatar photo 0

 

Premier League

 

Liga

13 Mag 2018

Cristiano Ronaldo diventa un supereroe e si lancia nel mondo dell’animazione

(di Andrea Perolino) –Fenomeno, mostro, extraterrestre e… supereroe! La stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, sarà il protagonista di una serie animata che sarà creata e prodotta in collaborazione con lo stesso campione portoghese. Ronaldo ha infatti annunciato una partnership con Graphic India, produttore di graphic novel, e con la

Avatar photo 0
13 Gen 2018

Leo Messi sempre più ricco: Sirin Labs è un nuovo sponsor

Dicembre ha portato molti doni alla “Pulce”: oltre al rinnovo di contratto col Barcelona FC da 43 milioni di euro all’anno, che lo ha riportato in testa alla classifica dei calciatori più pagati al mondo, è arrivato l’accordo con Sirin Labs, una giovane azienda tecnologica svizzera. Questa nuova sponsorizzazione frutterà

Avatar photo 0
16 Nov 2017

Nasce “Barça Innovation Hub” (BIHUB) per sviluppare nuovi progetti innovativi

L’FC Barcelona ha presentato di recente “Barça Innovation Hub” (BIHUB). Attraverso questo progetto, il club spagnolo punta a diventare un punto di riferimento anche nel settore della innovazione in ambito sportivo. L’BIHUB è una delle idee del Piano Strategico 2015/21 studiato dalla dirigenza catalana (nella persona del presidente Josep Maria Bartomeu) e punta a

Avatar photo 0
03 Ago 2017

Alfa Romeo premium sponsor del Valencia

Sarà Alfa Romeo il nuovo premium sponsor per il segmento automotive del Valencia CF. Il club spagnolo ha infatti siglato una intesa con FCA Spagna per la nuova sponsorship per la stagione 2017/18. Il logo Alfa Romeo comparirà sugli shorts da gara dei giocatori spagnoli e sui pantaloncini per gli

Avatar photo 0

 

Bundesliga

14 Mag 2022

PepsiCo si lega al brand Eintracht Frankfurt (Bundesliga1)

(di Nicola Mandaglio) – Da luglio 2022 PepsiCo e il suo partner di vendita Radeberger Gruppe saranno il nuovo partner premium dell’Eintracht Frankfurt, squadra tedesca, militante in Bundesliga (attualmente al 12° posto in classifica) e finalista della UEFA Europa League 2022. L’accordo avrà una durata minima di 5 anni (2022-2027)

Avatar photo 0
13 Mag 2022

Puma presenta la nuova maglia “Home” del Borussia Dortmund (2022/23)

Puma presenta oggi la nuova maglia Home del Borussia Dortmund per la stagione 2022/23. La tradizionale maglia nera e gialla evoca i ricordi delle origini del BVB, con una grafica speciale che rappresenta le finestre della locanda Wildschütz, creando un ponte con la storia della fondazione del BVB. Fondato il

Avatar photo 0
09 Mag 2022

Bayern Monaco: il modello vincente dello sponsor-azionista

Se nel calcio italiano, da tempo, si registra una costante difficoltà a intercettare nuove risorse e sponsor, in altri mercati europei gli investitori pubblicitari si stanno sempre più trasformando in partner-soci. E’ il modello vincente sperimentato, già da diversi anni, dal Bayern Monaco (top club di Bundesliga), anche perché le

Avatar photo 0
06 Mag 2022

VFL Bochum (Bundesliga) stringe la partnership tecnica con Mizuno

(di Nicola Mandaglio) – Dalla stagione 2022/23, Mizuno sarà il premium partner ufficiale del VfL Bochum. I prodotti Mizuno performance, che saranno indossati da tutte le squadre al VfL Bochum 1848, saranno distribuiti dal sub-licenziatario del marchio Mizuno, Future Performance Sports. Il produttore giapponese di articoli sportivi Mizuno e il

Avatar photo 0

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *