All newsAltri eventiAziendeCalcioPartnersSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Levissima taglia il traguardo del primo lustro con il brand AC Milan

Tutto pronto per l’importante sfida del derby di domenica 13 settembre e Levissima ritorna al fianco del giocatori rossoneri rinnovando la sponsorship della squadra per la quinta stagione.

Levissima ormai da cinque anni celebra e sostiene, rimanendo al fianco della squadra meneghina e dei suoi tifosi nelle sfide ufficiali ma anche in tutte le iniziative collaterali a cui i supporter del Milan non si stancano mai di partecipare. In occasione della presentazione della squadra a Casa Milan, infatti, Levissima, i giocatori e il management rossonero hanno dato ancora una volta una “lezione di idratazione” ai bambini presenti alla cerimonia, autografando e distribuendo loro le bottigliette di Issima, il formato a borraccia pensato per i più piccoli perfetto da portare anche sul campo da calcio durante gli allenamenti e le partite, e ricordando l’importanza di bere soprattutto durante l’attività sportiva.
“Crediamo nell’importanza di sostenere i valori più sani dello sport e insegnare alle giovani generazioni la bellezza di praticare sport come occasione di divertimento, crescita con gli altri e cura per se stessi e per il proprio corpo”, ha affermato Stefano Agostini, Presidente e Amministratore delegato del Gruppo Sanpellegrino. “Proprio per questo motivo Levissima rinnova il suo impegno al fianco di una delle squadre più amate dagli italiani, che sosterremo per tutta la stagione con la vitalità e la purezza della nostra acqua”.

Previous post

Jeep e North Face insieme nell'outdoor fest 2015

Next post

Sport, modello di integrazione. Non ignoriamo questo fenomeno

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *