All newsAltri eventiAltri impiantihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport.BusinessStadi di calcio

Lo stadio Sardegna Arena debutta nella campagna abbonamenti del Cagliari calcio

E’ partita sabato 15 la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del Cagliari della stagione 2017/18. Tra le novità per i tifosi, oltre gli acquisti di mercato (Cigarini e Andreolli, per esempio), c’è anche lo stadio Sardegna Arena (sardegnaarena3d.com).

Daniele Dessena e Marco Sau sono i protagonisti del video che anticipa il lancio della campagna.
Il capitano della squadra isolana e l’attaccante sardo nel filmato sono alle prese con la scelta del loro abbonamento. Per farlo si avvalgono di una novità assoluta nel mondo dello sport in Italia: una piattaforma tridimensionale, realizzata dalla spagnola 3D Digital Venue, grazie alla quale il tifoso potrà già entrare virtualmente nella Sardegna Arena, il nuovo stadio del Cagliari, e avere la visuale sul campo dalla postazione selezionata.

Previous post

Diventare Telecronista in un giorno. Corso di formazione ideato da MGP Sports consulting

Next post

L'Open d'Italia di golf (2017) si trasferisce in Lombardia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *