Merchandising & Licensing

28 Lug 2022

Un partner portoghese per lo sviluppo digitale del Torino FC

Il Torino Football Club e la startup portoghese RealFevr hanno firmato un accordo di partnership per le prossime due stagioni per creare insieme una serie di video digitali esclusivi da collezione, con i momenti iconici della storia dello Stadio Olimpico Grande Torino e dello Stadio delle Alpi. Fra i protagonisti

Avatar photo 0
27 Lug 2022

NBA e Fanatics annunciano l’apertura del primo store in Germania

Il gigante globale della vendita al dettaglio Lids gestirà il nuovo negozio NBA di Berlino al The Playce di Potsdamer Platz. La National Basketball Association (NBA) e Fanatics, piattaforma digitale di sport tra i maggiori fornitori globali di articoli sportivi su licenza, hanno annunciato oggi che questo autunno aprirà a

Avatar photo 0
27 Lug 2022

EA Sports torna ad essere partner di Juventus FC

(di Antonio Spina) – EA Sports, colosso del gaming statunitense, torna ad essere partner di Juventus FC, nella doppia veste di Official Sport Video Gaming Partner e di Official Urban Culture Partner. Sulla base di una collaborazione pluriennale coincidente con il lancio di FIFA23, l’Allianz Stadium, il logo ufficiale, i

Avatar photo 0
27 Lug 2022

Il Calcio Padova (Lega Pro) presenta la nuova maglia Home 2022/23

Il Calcio Padova e Macron hanno presentato ufficialmente i nuovi kit gara ‘Home’ che i giocatori biancoscudati indosseranno nella stagione 2022/23. A circa un mese dal via della nuova stagione agonistica, il Calcio Padova e Macron, partner tecnico dei biancoscudati, hanno presentato la nuova maglia ‘Home’ che la squadra indosserà nel corso del prossimo

Avatar photo 0
26 Lug 2022

Nuova maglia Away (2022/23) per l’Udinese calcio (Serie A)

Udinese Calcio e Macron, partner tecnico del club friulano, hanno presentato la nuova maglia ‘Away’ che i bianconeri, tra meno di un mese, indosseranno in trasferta nel corso della prossima stagione agonistica. Un kit gara che è un esercizio di stile dove la grafica embossata esalta le geometrie optical e

Avatar photo 0
23 Lug 2022

AS Roma pensa al futuro. Partnership in arrivo con Adidas. Servirà ad aumentare i ricavi 

(di Antonio Spina) – Novità marketing in casa AS Roma. La dirigenza giallorossa intende potenziare i ricavi della società attraverso una sponsorizzazione tecnica in linea con le future ambizioni sportive. Per questo, il rapporto di collaborazione con la statunitense New Balance (attuale partner tecnico) si risolverà a fine stagione (secondo quanto riportato dal quotidiano

Avatar photo 0