Merchandising & Licensing

04 Lug 2017

Tifosi infuriati sui social per la nuova maglia del Bologna, ma ha ragione il marketing a voler cambiare

Secondo quanto riporta il quotidiano “Tuttosport”, i tifosi del Bologna FC sarebbero “infuriati” dopo la presentazione delle nuove divise per la stagione 2017/18. Nella prima maglia la scelta grafica adottata dallo sponsor tecnico Macron ha portato ad eliminare i colori rossoblù dal logo del club. Una opzione grafica considerata, sui

Redazione 0
03 Lug 2017

Maglia vintage anni ’80 per la Juventus nella prossima stagione

Sull’onda di un nuovo periodo di supremazia sportiva, adidas Football ha lanciato oggi la nuova divisa da trasferta dei campioni della Juventus Football Club, ispirata a una delle epoche d’oro della squadra. La nuova maglia gialla e blu per la stagione 2017/18 si rifà alle classiche casacche da trasferta dei

Redazione 0
03 Lug 2017

Design minimalista e ricercato per la nuova maglia del ManUtd

adidas Football ha presentato oggi la divisa casalinga del Manchester United per la stagione 2017/18. La nuova divisa home, che segna il terzo anno di collaborazione tra adidas e il club inglese, verrà indossata da giocatori quali Paul Pogba, Juan Mata e Ander Herrera. La nuova maglia home presenta un

Redazione 0
02 Lug 2017

Lotto Sport Italia al fianco dell’FSV Mainz 05

Continua per il terzo anno consecutivo la partnership tecnica tra Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, e il club tedesco 1. FSV Mainz 05. Dopo il successo ottenuto con la maglia ideata per la stagione

Redazione 0
01 Lug 2017

Legea nuovo sponsor del Palermo Calcio che resta di Zamparini

Salta all’ultimo momento il closing per il passaggio della proprietà del Palermo Calcio da Maurizio Zamparini a Paul Baccaglini e soci (Integritas Capital) In un comunicato ufficiale è proprio Zamparini a ribadire che “la proposta del legale di Paul Baccaglini e soci (Integritas Capital) in mio possesso, che sono pronto a mostrare,

Redazione 0
01 Lug 2017

Al via il nuovo megastore della Juve. Investimento da 2,5 milioni di euro

Più di 1.000 metri quadrati, 2,5 milioni di investimento: apre questa mattina a Torino a fianco dell’Allianz Stadium (nuovo nome dello Juventus stadium – a partire da oggi) il nuovo megastore bianconero rinnovato completamente sia per l’imponente restyling, sia per il concept adottato. Maxi schermo da 330 pollici, due muri

Redazione 0