All newsAltri eventiAltri Sporthome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessVela - Nautica

Omega si lega alla Volvo Ocean Race 2017/18

Manca esattamente un mese alla potenza dell’edizione 2017/18 della Volvo Ocean Race e le notizie e le novità continuano ad arrivare: Omega sarà l’Official Timekeeper della regata, Peter Burling e Martine Grael sono canditati al titolo di Velista dell’Anno 2017 e la flotta si prepara al Prologo. Omega sarà l’official timekeeper della Volvo Ocean Race 2017/18.

Il produttore svizzero è leader nel settore dell’orologeria sportiva e ha una lunga storia in eventi di altro livello. Prima di diventare partner della Volvo Ocean Race, dal 1932 a oggi Omega è stato Official Timekeeper in 27 diverse edizioni dei Giochi Olimpici ed è stato anche sponsor di Emirates Team New Zealand in molte campagne  di Coppa America, inclusa quella vincente di quest’anno.

Raynald Aeschlimann, Presidente e ceo di Omega ha detto a proposito della collaborazione: “E’ un progetto molto interessante per Omega, ed è anche un privilegio. Conosciamo bene il mondo della vela, e crediamo che la Volvo Ocean Race incarni perfettamente lo spirito del marchio, il nostro amore per l’esplorazione e la ricerca continua dell’eccellenza. E’ un’opportunità unica e non vediamo l’ora di dare una mano ai velisti con il nostro sistema di cronometraggio.”

Peter Burling e Martine Grael in lizza per il premio Velista dell’Anno. Mentre la partenza si avvicina a grandi passi, sono due le matricole della Volvo Ocean Race ad aver ricevuto un riconoscimento per i loro recenti risultati sportivi. Peter Burling di Team Brunel, su cui corrono anche gli italiani Alberto Bolzan e Maciel Cicchetti, e Martine Grael di AkzoNobel che sono entrambi candidati al premio Velista dell’Anno 2017 a livello mondiale. (fonte: Sailbiz.it)

 

Previous post

Assemblea Lega serie A: diritti tv esteri nell'ODG

Next post

Lega Basket: Panasonic si conferma Main Sponsor

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *