All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Peroni 3.5 main sponsor del Bari calcio in serie B

E’ ufficiale. Peroni 3.5 diventa la birra ufficiale del FC Bari 1908 e arriva sulle maglie dei biancorossi (club di serie B) nel ruolo di “main sponsor”. 

Oggi venerdì 6 ottobre, presso lo storico stabilimento Peroni di Bari di via Bitritto 108, è stata infatti ufficializzata la sponsorizzazione di Peroni della squadra calcistica della città. E per l’occasione, è scesa in campo una vera fuoriclasse: Peroni 3.5: la birra ultima nata della famiglia Peroni, con 3.5 gradi alcolici.

Siamo davvero molto orgogliosi di presentare questa sponsorship e, soprattutto, la nuova maglia con cui il Bari scenderà in campo.” ha dichiarato Chiara Di Pietro, brand manager Peroni FamilyVogliamo continuare ad essere al fianco dei baresi e ad essere sempre di più un valore aggiunto per il territorio. Ecco perché siamo pronti a scendere in campo insieme ad un altro simbolo di Bari e a sostenere, insieme, i colori di questa città”.

 “Esprimo piena soddisfazione per la speciale partnership che oggi si instaura fra FC Bari 1908 e Birra Peroni”. Il presidente della società biancorossa, Cosmo Giancaspro, ha sottolineato che “si tratta di un matrimonio storico per la nostra società, per i tifosi, per la città di Bari e per l’intero hinterland, proprio per i tanti legami culturali e sociali che le nostre realtà hanno rappresentato e rappresentano per il nostro territorio”.

 

Previous post

Buffon celebrato da Puma e FIGC con la nuova maglia azzurra

Next post

Ekaterinburg lancia l'idea delle tribune fuori dallo stadio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *