Poker Sportivo e Gaming

30 Set 2019

I NEW YORK JETS E 888CASINO PROSEGUONO LA LORO PARTNERSHIP

(di Marco Casalone) – I New York Jets (NFL) hanno rinnovato la collaborazione con 888casino, società attiva nel settore del gioco d’azzardo online. Visto il successo ottenuto dalla partnership nella scorsa stagione, l’accordo è stato confermato anche per il nuovo anno e vedrà la possibilità per il gaming operator di apparire

Avatar photo 0
18 Dic 2017

Arriva la nuova slot di StarCasinò: Cosmic Eclipse

StarCasinò continua a presentarsi sul mercato con una serie di nuovi prodotti per il suo bacino di clienti e di appassionati di poker online. Dopo il lancio di poche settimane fa delle slot di Scientific Games, arriva, su www.starcasino.it, , la nuova slot Cosmic Eclipse Ispirata a incontri intergalattici, la

Avatar photo 0
28 Giu 2017

StarCasinò firma la prima edizione di StarSixes, dedicato alle leggende del calcio

Manca solo un mese al debutto di Star Sixes (www.starsixes.com), in scena alla O2 Arena di Londra dal 13 al 16 luglio, il primo torneo di calcio a 6 che riporta sul rettangolo di gioco i calciatori che hanno fatto la storia mondiale di questo sport. Quattro giorni di grande

Avatar photo 0
03 Apr 2017

Nasce NonGiochiamo.it primo blog dedicato al mercato del gioco

Chi mi conosce sa che mi piace sempre stupire. Già dal nome del dominio c’è questo gusto a spiazzare anche il lettore più attento. Chiunque infatti dovesse aprire l’url di questo blog o cercare informazioni sul gioco (sui principali motori di ricerca), imbattendosi su www.nongiochiamo.it, potrebbe essere portato a pensare

Avatar photo 0
11 Gen 2017

Vwin betting partner della Juventus in Asia

C’è un nuovo regional partner in casa Juventus. Il club bianconero ha infatti annunciato l’accordo con la società di betting online Vwin, che entra tra i partners del club Campione d’Italia come “regional partner” in Asia. L’accordo con Vwin prevede l’utilizzo del brand e dell’immagine della Juventus per la promozione dei propri servizi in Cina, Hong

Avatar photo 0
11 Gen 2017

SNAI lancia “Playmakers” la nuova campagna pubblicitaria del gruppo

Una nuova campagna di comunicazione che “gioca” sul nome “bookmaker” trasformato in “playmakers” per dare risalto al carattere ludico dell’attività del gruppo SNAI e che nello sport indica colui che guida e dirige la squadra. «La scommessa deve essere gioco, divertimento, passatempo sano e responsabile – dichiara Fabio Schiavolin, amministratore delegato

0