All newsAltre LegheAziendeCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Red Bull firma la sponsorship con la Lega calcio Cinese (CSL)

Un nuovo sponsor per il calcio cinese: la China Super League potrà infatti contare sul supporto economico e non solo, di Red Bull, il drink energetico presente nel mondo dello sport in numerosi campi (dagli sport invernali, alle discipline no limits, al beach volley, ai motori, fino al calcio in Europa e negli States).

L’accordo raggiunto tra la casa austriaca e i dirigenti della CSL avrà durata biennale e si stima, secondo gli addetti ai lavori, in area 5 milioni di euro annui.

Attraverso questa operazione Red Bull cresce nel mercato asiatico, andandosi a legare ad uno sport ad alto tasso di crescita come il calcio, all’interno del mercato della Repubblica popolare cinese.

Previous post

Scandalo assegnazione Mondiale calcio 2006. Si dimette n.1 DFB

Next post

adidas svela la nuova maglia della Germania campione del Mondo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *