Rugby

26 Giu 2007

Rugby – I Mondiali visibili anche su internet

Novità telematica per il Rugby. L’International Rugby Board ha annunciato che i prossimi Mondiali di rugby, che si svolgeranno in Francia dal 7 settembre, saranno visibili anche su Internet. Sul sito www.rugbyworldcup.com alcuni contenuti si potranno vedere già a partire da fine luglio.   Gli utenti attraverso il servizio di

Avatar photo 0
25 Giu 2007

Sport&Spot – I fratelli Bergamasco per gli occhiali di Armani

I fratelli Bergamasco (Mirco e Mauro) sono i nuovi testimonial degli occhiali della linea Emporio Armani. Saranno utilizzati come uomini immagine della “fashion-house” milanese, in occasione della prossima edizione dei Mondiali di rugby (in programma in Francia a partire da settembre). I Bergamasco saranno affiancati da altri campioni dello sport

Avatar photo 0
25 Giu 2007

Rugby – Pubblico: crescita del 20%

Crescono i fan del rugby tricolore. La Lega italiana rugby d’eccellenza (L.i.r.e.) ha ufficializzato una crescita del 20% rispetto alla precedente stagione agonistica (ultimi dati 2006/7). Complessivamente gli spettatori del Super10 (serie “A” del rugby tricolore) sono stati 136 mila.

Avatar photo 0
25 Giu 2007

Rugby – Toshiba sponsor dei Mondiali di rugby

Toshiba sarà sponsor del Mondiale di rugby, in programma in Francia dal 7 settembre al 20 ottobre. L’operazione è collegata anche ad una promozione destinata al segmento consumer italiano (“Vendi, vinci e vola”). Inoltre si potranno vincere 60 maglie degli azzurri (30 per i consumatori e 30 per i rivenditori/installatori)

Avatar photo 0
22 Giu 2007

Rugby – Heineken sponsor della tv irlandese durante i Mondiali

Il gigante della birra Heineken ha siglato un accordo di sponsorizzazione con TV3, broadcaster irlandese per l’imminente Coppa del mondo di rugby. Un affare stimato in 300 mila euro.     Il legame commerciale vedrà il marchio Heineken apparire in ciascuna delle 10 partite, come pure su quattro anteprime sugli schermi

Avatar photo 0
22 Giu 2007

Rugby – I Bergamasco testimonial per Emporio Armani

I rugbisti della Nazionale italiana, Mauro e Mirco Bergamasco diventano testimonial della campagna francese che pubblicizzerà in tv gli occhiali dell’Emporio Armani, insieme al calciatore Kakà e al nuotatore Filippo Magnini.   I due fratelli giocano nel campionato transalpino (nello Stade Francais Paris) e sono molto popolari in Francia.

Avatar photo 0