Rugby

05 Feb 2017

Renault a fianco della FIR e della Nazionale di Rugby Italiana

La Federazione Italiana Rugby e Renault Italia hanno siglato un accordo che vedrà la casa francese di automotive diventare sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby. Il contratto di sponsorizzazione è stato firmato a Roma, dal Presidente della Federazione Italiana Rugby, Alfredo Gavazzi, e dal Direttore Generale di Renault Italia Bernard Chrétien,

Redazione 0
02 Feb 2017

Heineken partner dell’Uefa Champions league fino al 2021

Il marchio di brewery Heineken ha ufficializzato di aver rinnovato per altri tre anni l’accordo con la Uefa per la sponsorizzazione della Champions League. La multinazionale olandese della birra continuerà così a essere partner ufficiale della massima competizione calcistica europea fino al 2021. Nell’accordo, che comprende anche i diritti per

Redazione 0
27 Gen 2017

NH Hotel rinnova la partnership con la Federazione Italiana Rugby

E’ stata rinnovata la partnership tra il gruppo alberghiero NH e la FIR, Federazione Rugby Italiana. Il gruppo presente in Italia con 51 hotels in 26 città italiane, sarà partner della Federazione anche nel 2017. La prima occasione che vede rinnovare il sodalizio è il 5 febbraio, quando lo stadio Olimpico

Redazione 0
23 Gen 2017

Il Sei Nazioni di rugby torna su DMax (Discovery Italia)

Si conferma la partnership tra Discovery Italia e la FIR, Federazione Italiana Rugby, per le sfide dell’RBS 6 Nazioni 2017, il più grande torneo di rugby, che riunisce le 6 nazionali europee più forti: Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Scozia, Irlanda. A partire da sabato 4 febbraio Dmax canale 52 sarà

Redazione 0
10 Gen 2017

Premiership Rugby in crescita negli stadi e per audience tv

  Si apre nel migliore dei modi il 2017 per l’Aviva Premiership Rugby, che ha registrato una crescita esponenziale per spettatori dal vivo e pubblico televisivo. I dati annunciati da Mark McCafferty, capo esecutivo della lega rugbistica, evidenziano l’aumento del 10% delle presenze negli stadi e del 13% di quelle

Redazione 0
08 Dic 2016

La Federugby si lega a MSN e Mediaset per garantire visibilità al Campionato

La FIR ha raggiunto una serie di accordi finalizzati a garantire la visibilità del Campionato Italiano di Eccellenza per la stagione sportiva 2016/2017, mettendo a disposizione delle società partecipanti un servizio di video-analisi dedicato. A partire dalla quinta giornata del massimo campionato tutti gli incontri saranno prodotti da FIR in

Redazione 0