Rugby

04 Mar 2017

Heineken sponsor della Rugby World Cup 2019

Heineken rinnova la sua partnership con Rugby World Cup (RWC). Sarà infatti sponsor ufficiale della Rugby World Cup 2019, che si disputerà per la prima volta nella storia in Giappone, con lo scopo di diffondere questo sport in tutta l’Asia. L’accordo tra le parti, che nel 2019 arriverà a 24

Redazione 0
12 Feb 2017

Rugby: Italia rullata dall’Irlanda, ma gli ascolti tv reggono

Vera e propria lezione di rugby all’Olimpico per l’Italia “asfaltata” da un’Irlanda resa ancora più aggressiva dalla sconfitta di esordio a Edimburgo. E’ stato una partita colorata solo di verde, sul fronte azzurro c’è stato orgoglio ma niente di più. Troppo forte il divario tra le due squadre, il nostro

Redazione 0
06 Feb 2017

La prima partita dell’Italrugby fa volare gli ascolti di Dmax

Domenica 5 febbraio in day time su Dmax, record storico per l’esordio dell’Italia all’RBS 6 NAZIONI: il match “Italia-Galles” (punteggio finale 7-33) è stato seguito da una media di 868.000 telespettatori con il 4,7% di share. Risultato che sale all’8,8% di share sul pubblico maschile 15-34 anni. Miglior risultato di

Redazione 0
05 Feb 2017

Renault a fianco della FIR e della Nazionale di Rugby Italiana

La Federazione Italiana Rugby e Renault Italia hanno siglato un accordo che vedrà la casa francese di automotive diventare sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby. Il contratto di sponsorizzazione è stato firmato a Roma, dal Presidente della Federazione Italiana Rugby, Alfredo Gavazzi, e dal Direttore Generale di Renault Italia Bernard Chrétien,

Redazione 0
02 Feb 2017

Heineken partner dell’Uefa Champions league fino al 2021

Il marchio di brewery Heineken ha ufficializzato di aver rinnovato per altri tre anni l’accordo con la Uefa per la sponsorizzazione della Champions League. La multinazionale olandese della birra continuerà così a essere partner ufficiale della massima competizione calcistica europea fino al 2021. Nell’accordo, che comprende anche i diritti per

Redazione 0
27 Gen 2017

NH Hotel rinnova la partnership con la Federazione Italiana Rugby

E’ stata rinnovata la partnership tra il gruppo alberghiero NH e la FIR, Federazione Rugby Italiana. Il gruppo presente in Italia con 51 hotels in 26 città italiane, sarà partner della Federazione anche nel 2017. La prima occasione che vede rinnovare il sodalizio è il 5 febbraio, quando lo stadio Olimpico

Redazione 0