All newsAltri SportCalcioCalcio.InternazionaleCalciomercatoDiritti TelevisiviEuropa Leaguehome page

SKY presenta la nuova stagione TV, lo sport protagonista dal calcio ai motori

Sky Upfront, una presentazione in grande stile per i nuovi palinsesti di Sky al Teatro degli Arcimboldi a Milano, alla serata presenti tutti i protagonisti dei canali.

Cresce l’offerta di sport live da tutto il mondo, con migliaia di ore in esclusiva. Per Sky Sport da non perdere la stagione Total Football su Sky, con i migliori campionati d’Europa, tutte le settimane. E’ la Premier migliore di sempre, è tutta su Sky Sport ed è già un successo di numeri. Seguitissimo, infatti, il primo derby di Manchester tra Mourinho e Guardiola: sabato 10 settembre, infatti, sono stati 515 mila gli spettatori medi che hanno visto United-City. Tutti i weekend fino a 7 match live. E da domani in esclusiva l’Europa League con ben 4 squadre italiane al via (Fiorentina, Inter, Roma, Sassuolo).

Anna Billo'

Per la Serie A ogni weekend, appuntamento con il volto che anima da sempre la domenica di Sky Ilaria D’Amico e il suo SKY CALCIO SHOW, per l’analisi delle partite delle 15 di Serie A. Al termine del posticipo delle 20.45, tutti senza giacca, per l’ultima parola della domenica, quella delle sentenze: la voce storica del calcio di Sky, Fabio Caressa, apre le porte del suo SKY CALCIO CLUB, il programma che conclude il weekend calcistico di Sky, analizzandone i temi con la giusta leggerezza e la grande esperienza degli ospiti in studio. Anche gli anticipi del venerdì, del sabato e il posticipo del lunedì hanno uno studio dedicato: SKY CALCIO LIVE è ancora più tecnologico e con la novità della Realtà Aumentata. Per la Serie B, dopo il grande successo dell’anno scorso, Diletta Leotta torna a fare gli onori di casa nei pre e post partita. Un viaggio esclusivo, con 472 partite incluse nel Pacchetto Calcio, alla scoperta della passione di tutte le grandi e piccole piazze della Serie B.

La conduttrice di SkySport Diletta Leotta con Gianluca di Marzio (esperto di Calciomercato)

Senza dimenticare le grandi esclusive dei motori (MotoGP e F1) e di basket, ma anche tennis, golf e rugby, per un totale di 3.600 ore in diretta, in giro per il mondo. E su Fox Sports HD (in esclusiva su Sky), oltre 800 partite in diretta, l’Eurolega e il meglio degli sport americani. Tutto raccontato con tecnologia al top, talent d’eccezione, studi rinnovati, news in tempo reale con Sky Sport24, il sito skysport.it e la nuova APP Sky Sport. Sempre acceso anche Sky Sport Mix HD (canale 106), per far vivere le emozioni dello sport a tutti gli abbonati.


A rinnovarsi è anche Sky Sport24 che, dopo l’introduzione del mosaico in HD, ha ora una nuova veste grafica e uno studio ancora più interattivo. Tutte le news sono sempre a portata di smartphone anche grazie alla nuova APP Sky Sport, con notizie, video, risultati, classifiche e highlights degli eventi sportivi più importanti. Tutta nuova anche l’informazione del sito skysport.it, con contenuti pensati per la rete e navigabili sul desktop, sui tablet e sugli smartphone. Sempre in crescita la grande community social, la più grande di Italia, con oltre 6 milioni di fan e follower tra Facebook, Twitter e Instagram. Oltre a Sky Go, per vedere lo sport di Sky ovunque, e alle produzioni firmate Sky Sport su Sky On Demand.


Tra le altre offerte triplicano le produzioni originali di intrattenimento con i grandi talent show. e news, i film, il polo di eccellenza nazionale per l’arte in TV, un’offerta unica di serie TV, con i più grandi titoli internazionali in onda in esclusiva su Sky Atlantic e Fox, oltre a produzioni originali di fiction vendute e acclamate in tutto il mondo come
The Young Pope e Gomorra – La serie.

Tra le innovazioni, una novità assoluta: Sky Media lancia Sky AdSmart, la nuova tecnologia che consente di differenziare per target e per area geografica le campagne pubblicitarie, indirizzando per la prima volta spot differenti a diverse categorie di abbonati, anche sui canali lineari. Si tratta di una rivoluzione per la comunicazione pubblicitaria, che unisce la personalizzazione e la misurabilità del web alla forza del mezzo più efficace di tutti, quello televisivo, associandoli alla migliore offerta di programmi e contenuti esclusivi d’Italia. Grazie al sistema Sky AdSmart – attivo su tutti i My Sky – sarà infatti possibile sostituire uno spot lineare, trasmesso a tutti, con un altro indirizzato in maniera differenziata tra diverse tipologie di abbonati, veicolando messaggi più affini ai gusti e alle preferenze degli spettatori, con meno invasività e senza spot addizionali.

Moto GP

Sky è oggi la prima media company in Italia, presente su tutte le piattaforme – satellite, IPTV, web e digitale terrestre – con offerte diversificate: pay, ott e free. E ha preparato per il suo pubblico la stagione più ricca di esclusive, prime tv e produzioni originali,  Da vedere quando e dove vuoi, grazie a Sky Go e Sky On Demand.  Ecco tutte le novità della stagione, raccontate filone per filone.

 

Previous post

I numeri del Toscana Endurance Lifestyle 2016

Next post

Al via il 73° Open d'Italia di golf

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *